annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi!
    sono nuova e ho già spedito la domanda.
    penso sia molto importante avere la banca dati del coa IV. qualcuno potrebbe pubblicarla?
    grazie!!

Commenta

gruppo di studio

ciao a tutti, sono della provincia di Alessandria....volevo sapere se c'è qualcuno che ha voglia di unirsi ad un gruppo di studio nella zona....grazie,ciao
      Ultima modifica di ros71; 18-11-2009, 15:18.

Commenta

ciao a tutti, anche io ho deciso di patecipare a questo concorso... sapete per caso se è possibile reperire qualche quiz che possa essere utile per la preparazione per la prova preselettiva, ho guardato un pò in giro ma nn ho trovato nulla! grazie

Commenta

Originariamente inviato da UNAcanzonePERte Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!Qualcuno del Nord est proverà questo concorso?Saluto il gruppo di Caserta al quale mi è difficile aggiungermi!Enriko contatto msn:assastar@libero.it

Ciao,
          io vorrei provare il concorso e sono di Pordenone. Tu?

Commenta

corsi di preparazione

Scusate ho bisogno di una mano...vorrei partecipare al concorso per segretari comunali ..qualcuno di voi con più esperienza ha partecipato a corsi di preparazione??se sì mi potete indicare quali ?
            Grazie
            Elena

Commenta

sede concorso

dove si svolgeranno le prove?
              in quale città?

Commenta

che ne dite di creare un gruppo di studio virtuale? potremo scambiarci indormazioni e qualche dritta sulla preparazione di questo concorso...

Commenta

ciao a tutti! scusate la banalità della domanda...ma nella parte della domanda di partecipazione in cui bisogna scrivere l'indirizzo di residenza, tra la parola "via/piazza/ecc" e il nome della via, si può lasciare lo spazio o bisogna scrivere tutto di seguito senza lasciare caselle bianche??

Commenta

we ragazzi quando andremo a rogare atti pubblici dovremo avere meno dubbi comunque è vero ogni domanda per un concorso nuovo diventa un vero e proprio stress a causa dei modelli forniti dalla PA che a volte sono "ermetici"

Commenta

ma testi nn ne esistono?la simone ha fatto due testi per le prove nel 2008 ed un cd per la prova preselettiva....dove studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X