annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggio
    ma per indicare le date non bisogna mettere le sbarre.
    ad es. 14112009 e non 14/11/2009. giusto?
    Giusto! Senza sbarre!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
      Le prove vere e proprie sono quiz a crocette oppure sono domande aperte (elaborato)?
      Questo non mi č chiaro!
      Seeeeee magari fossero dei quiz.......
      Sono ben 3 elaborati scritti.....dei temi insomma.....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Seeeeee magari fossero dei quiz.......
        Sono ben 3 elaborati scritti.....dei temi insomma.....
        beh č normale.

Commenta

indicazione tipo laurea

scusate l'ennesima domanda al riguardo, ma qui con tutti questi dubbi anche a me ne č venuto uno:
          nello spazio dove si indica il tipo di laurea (n. 21 nella domanda), chi č in possesso di un laurea magistrale deve semplicemente scrivere LM? giusto?
          e poi ovviamente la facoltā e l'universitā.
          parlo di laurea magistrale in giurisprudenza tanto per essere chiari..

Commenta

Ciao a tutti!
            ho un dubbio sulla differenza tra Diploma di LAurea e Laurea MAgistrale.
            sul mio certificato di laurea č riportata la dicitura Dottore Magistrale ma ho conseguito la laurea v.o. di durata quadriennale. cosa devo scrivere nella domanda? DL o LM? grazie a chi mi aiuterā!

Commenta

ma quindi al punto 30 chi (come quasi tutti mi auguro) non ha condanne penale nč carichi pendenti o alcuna equipollenza deve lasciare in bianco?

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                sul mio certificato di laurea č riportata la dicitura Dottore Magistrale ma ho conseguito la laurea v.o. di durata quadriennale. cosa devo scrivere nella domanda? DL o LM? grazie a chi mi aiuterā!
                Laurea Magistrale

Commenta

Ciao a tutti!
                  DL senza dubbio, se fossi passata al nuovo ordinamento te ne saresti accorta

Commenta

Ciao a tutti!
                    Se la laurea č vecchio ordinamento devi scrivere DL.

Commenta

Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggio
                      ma quindi al punto 30 chi (come quasi tutti mi auguro) non ha condanne penale nč carichi pendenti o alcuna equipollenza deve lasciare in bianco?
                      deve essere specificato che non si hanno condanne o carichi pendenti

Commenta

Sto operando...
                      X