Originariamente inviato da davide85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioLe prove vere e proprie sono quiz a crocette oppure sono domande aperte (elaborato)?
Questo non mi č chiaro!
Sono ben 3 elaborati scritti.....dei temi insomma.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSeeeeee magari fossero dei quiz.......
Sono ben 3 elaborati scritti.....dei temi insomma.....
Commenta
-
indicazione tipo laurea
scusate l'ennesima domanda al riguardo, ma qui con tutti questi dubbi anche a me ne č venuto uno:
nello spazio dove si indica il tipo di laurea (n. 21 nella domanda), chi č in possesso di un laurea magistrale deve semplicemente scrivere LM? giusto?
e poi ovviamente la facoltā e l'universitā.
parlo di laurea magistrale in giurisprudenza tanto per essere chiari..
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioCiao a tutti!
ho un dubbio sulla differenza tra Diploma di LAurea e Laurea MAgistrale.
sul mio certificato di laurea č riportata la dicitura Dottore Magistrale ma ho conseguito la laurea v.o. di durata quadriennale. cosa devo scrivere nella domanda? DL o LM? grazie a chi mi aiuterā!
Commenta
-
sul mio certificato di laurea č riportata la dicitura Dottore Magistrale ma ho conseguito la laurea v.o. di durata quadriennale. cosa devo scrivere nella domanda? DL o LM? grazie a chi mi aiuterā!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da davide85 Visualizza il messaggioma quindi al punto 30 chi (come quasi tutti mi auguro) non ha condanne penale nč carichi pendenti o alcuna equipollenza deve lasciare in bianco?
Commenta
Commenta