annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh! almeno già l'anno scorso di "gite" a roma ne ho fatte 2, ora ne faccio una a Marzo (orale inps), una presumibilmente d'estate (preselezione 10 b3 miur)e quindi mi sono assicurato una gita tra dicembre 2010 o il 2011 con l'inpdap, sempre che non vinca qualcos'altro prima.
    Ci si rivede qui intorno al 30 novembre a tirare le somme del 2010.
    Ovviamente i nuovissimi libri per questo concorso saranno storia del diritto il giorno in cui ci sarà l'esame. Quanto ci godono le case editrici per concorsi, quando ci sono i rinvi.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
      beh! almeno già l'anno scorso di "gite" a roma ne ho fatte 2, ora ne faccio una a Marzo (orale inps), una presumibilmente d'estate (preselezione 10 b3 miur)e quindi mi sono assicurato una gita tra dicembre 2010 o il 2011 con l'inpdap, sempre che non vinca qualcos'altro prima.
      Ci si rivede qui intorno al 30 novembre a tirare le somme del 2010.
      Ovviamente i nuovissimi libri per questo concorso saranno storia del diritto il giorno in cui ci sarà l'esame. Quanto ci godono le case editrici per concorsi, quando ci sono i rinvi.
      Ma perchè non valgono cmq le materie del bando, salvo modifiche future?Credo che fino a novembre nn credo vogliano modificare tutto l'ordinamento, giudiziario, contabile, civile e previdenziale...caspita se è così a Ro0ma ci andiamo per un altro motivo!!!

Commenta

Ragazzi!!!!!!!
        Ma dove e' finita la vostra grinta. Debbo scendere fisicamente nel forum e schiaffeggiarvi? Su forza belli miei rialzatevi e continuate a lottare. Non e' successo niente che non si sapeva gia'. E' stato rinviato a novembre? Dicembre? Gennaio 2011? Non importa, comunque ci saremo e chissa' se nel frattempo non ci realizzeremo diversamente. Su forza e cercate di avere piu' fiducia in dio e in voi stessi e se lavita non vi sorride fatele il solletico!!!!!!!
        A proposito nel periodo natalizio roma...........e' suggestiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da salvatorecia Visualizza il messaggio
          Ragazzi!!!!!!!
          Ma dove e' finita la vostra grinta. Debbo scendere fisicamente nel forum e schiaffeggiarvi? Su forza belli miei rialzatevi e continuate a lottare. Non e' successo niente che non si sapeva gia'. E' stato rinviato a novembre? Dicembre? Gennaio 2011? Non importa, comunque ci saremo e chissa' se nel frattempo non ci realizzeremo diversamente. Su forza e cercate di avere piu' fiducia in dio e in voi stessi e se lavita non vi sorride fatele il solletico!!!!!!!
          A proposito nel periodo natalizio roma...........e' suggestiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Un abbraccio
          Hai una bella grinta complimenti!!!

Commenta

Per Salvatorecia

Bel discorso! C'è bisogno di persone come te nel forum

Commenta

è vero! grazie dell'incitamento!

Commenta

Per Salvatorecia

Grazie per il bel discorso pieno di grinta e positività! non se ne può più di persone lamentose e negative... condivido pienamente la tua maniera di affrontare le situazioni...anche perchè la vita è piena di imprevisti e non si può dare sempre la colpa a qualcun altro x quello che succede! Noi dobbiamo cercare solamente di fare del nostro meglio per quel che riguarda le variabili sotto il nostro controllo...in questo caso STUDIARE, STUDIARE e STUDIARE. E primo o poi i risultati arriveranno. Il lato positivo di questo slittamento è che possiamo approfondire meglio le materie di studio e fare una prova brillante ai test.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                  Grazie per il bel discorso pieno di grinta e positività! non se ne può più di persone lamentose e negative... condivido pienamente la tua maniera di affrontare le situazioni...anche perchè la vita è piena di imprevisti e non si può dare sempre la colpa a qualcun altro x quello che succede! Noi dobbiamo cercare solamente di fare del nostro meglio per quel che riguarda le variabili sotto il nostro controllo...in questo caso STUDIARE, STUDIARE e STUDIARE. E primo o poi i risultati arriveranno. Il lato positivo di questo slittamento è che possiamo approfondire meglio le materie di studio e fare una prova brillante ai test.
                  Condivido

Commenta

Ma si!!! Infatti, prendiamola con filosofia!!!
                    Avremo più tempo per studiare e, magari, qualcuno di noi nel frattempo riesce a trovare lavoro, chi lo sa!!!

Commenta

Bravissimo Salvatorecia! E' così che si deve affrontare questo rinvio,vorrà die che avremop più tempo per studiare....
                      Io ho partecipato alla preselezione per 50 posti all'INPS , avevo fatto la domanda ne 2007 e la prova c'è stata a luglio del 2009 : i tempi per i concorsi con un così elevato numero di candidati sono questi in Italia...
                      Spero che aver studiato per quel concorso mi serva anche per questo, visto che gli argomeni sono comuni.
                      E spero anche che nel frattempo esca la batteria di quiz...chi può dirlo.
                      Buono Studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X