annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:

Gentile Cliente,
    la pubblicazione del diario delle prove è stata rinviata al 30 novembre 2010 con le stesse modalità di pubblicazione (Gazzetta e/o sito internet)
    Cordiali saluti
    In tempi non sospetti avevo già avvisato dello slittamento...ma nessuno mi ha dato credito

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      In tempi non sospetti avevo già avvisato dello slittamento...ma nessuno mi ha dato credito
      ricordo che quando prospettammo un rinvio fu detto che non era così..
      pace, aspetteremo!

Commenta

meno male

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        ricordo che quando prospettammo un rinvio fu detto che non era così..
        pace, aspetteremo!
        meno male che c'è lo slittamento, non avevo proprio aperto i libri!!e poi c'è pure il maxi concorso al comune di napoli

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
          ciao lunatica75 posso sapere gentilmente dove hai preso i quiz??ti ringrazio
          Ciao lupo,
          mi dispiace ma non ricordo da dove provengano questi quiz...li ho ripresi da una mia cartella dove archivio tutto il materiale per i concorsi che scarico da internet. Ad ogni modo, prima di caricarli ho controllato che non fossero stati già condivisi da qualcun altro nel forum. Ho altri files che potrebbero essere utili, ma li caricherò non appena li avrò controllati e ovviamente sarò sicura che nessun altro li abbia già inseriti sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
            Ciao lupo,
            mi dispiace ma non ricordo da dove provengano questi quiz...li ho ripresi da una mia cartella dove archivio tutto il materiale per i concorsi che scarico da internet. Ad ogni modo, prima di caricarli ho controllato che non fossero stati già condivisi da qualcun altro nel forum. Ho altri files che potrebbero essere utili, ma li caricherò non appena li avrò controllati e ovviamente sarò sicura che nessun altro li abbia già inseriti sul forum.
            Ragazzi, ci vediamo tra 9 mesi. Leggete qua:
            http://www.inpdap.it/webinternet/dow...508/Avviso.pdf

Commenta

Originariamente inviato da kikkaff Visualizza il messaggio
              meno male che c'è lo slittamento, non avevo proprio aperto i libri!!e poi c'è pure il maxi concorso al comune di napoli
              Ciao anche io sono interessata a quel concorso mi dici come ti sei organizzata/o per studiare? hai acquistato libri quali? Teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio

Grazie cricri per l'ulteriore conferma! Adesso mi prenoto una vacanza allora, alla faccia loro

Commenta

..........a novembre???????..........2011
                  ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    beh non è possibile!!!!come fa a portare questa data il documento cioè il 23/02/2010, se siamo ancora al 22!!!!
                    comunque più tempo per studiare!!!
                    garzie cricri per l'info!!!!

Commenta

ragazzi la notizia è certa, scritta sul sito dell'inpdap nelle comunicazioni per i concorsi...chiedo scusa se prima non ho controllato ma non volevo crederci!!!le scuse sono rivolte a cricri81!!!a presto

Commenta

Sto operando...
                      X