annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, quindi ritornando al discorso di prima, anche se i titolati prendono la sufficienza ci possono raggiungere tranquillamente. Se con i primi 150 ci si ferma a 29 ed i titolati hanno presso 21 e quindi in teoria non rientrerebbero, a questo 21 si sommano i titoli ad esempio 8, già prima della formazione della graduatoria definitiva????
    Sarebbe stato più giusto se i titolati che arrivassero a prendere 29 e quindi rientranti nei 150 con i titoli avanzavano di punteggio!!!!!!

Commenta

....essere titolati, ma, ancora senza lavoro fisso, non penso sia un male.....ognuno ha il suo curriculum e in tempi come questi, più hai e meglio è. Io ho circa 8 anni ,se non di più ,di incarichi e circa 42 anni.!!!

Commenta

....ho appena saputo per via telefono che il Concorso all'Inpdap per 150 posti in G.U. 23 febbraio viene rinviato al 30 novembre, causa 150.000 domande pervenute. Inutile commentare!!!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
          ....ho appena saputo per via telefono che il Concorso all'Inpdap per 150 posti in G.U. 23 febbraio viene rinviato al 30 novembre, causa 150.000 domande pervenute. Inutile commentare!!!

Commenta

sei sicura di questa fonte?

Commenta

a parte che sono pervenute 90000 per i 150 posti
              e cmq che numero hai fatto? grazie

Commenta

addirittura 9 mesi???
                speriamo sia femmina....
                a parte le battute speriamo che la G.U. del 23 ci dia notizie più certe....

Commenta

....ho appena saputo per via telefono che il concorso all'inpdap per 150 posti in g.u. 23 febbraio viene rinviato al 30 novembre, causa 150.000 domande pervenute. Inutile commentare!!!
                  entita
                  sei sicura???????????????
                  Stiamo scherzando o cosa????????????
                  Nbon esiste ripeto non esiste
                  aspettiamo la gu del 23/02
                  mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    entita
                    sei sicura???????????????
                    Stiamo scherzando o cosa????????????
                    Nbon esiste ripeto non esiste
                    aspettiamo la gu del 23/02
                    mic
                    oddio sta notizia di novembre è deprimente, speriamo di no

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                      oddio sta notizia di novembre è deprimente, speriamo di no
                      Brava Elena
                      é proprio cosi: deprimente
                      Un abbraccio
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X