annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Sono della provincia di Bari anzi ormai della provincia Bat!
    ho scoperto solo in questi giorni questo utilissimo forum. Siete davvero grandi! in nessun concorso ho mai visto tanta collaborazione tra i partecipanti! Spero di poter essere anch'io d aiuto anche se aimè comincio adesso a studiare e per questo sinceramente spero in un rinvio. In realtà alcune materie dovrei solo ripeterle avendole studiate per altri concorsi ma altre per me sono completamente nuove. Speriamo bene!
    ps. confermo le 130.000 domande arrivate (90.000 per B1 e 40.000 per C1).
    Un bacio.

Commenta

per chi ha la parte relativa all'ord inpdap sarebbe così gentile da inviarla anche a me al seguente indirizzo email vittorio.mazzola@tele2.it grazie

Commenta

info

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
        scusate ma come si fa ad allegare un file da qui...non sono molto pratica
        quando apri la scrittura di un nuovo messaggio guarda in basso alla pagina:
        --Opzioni aggiuntive
        ----Allega files Estensioni file valide: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd rtf txt xls zip

e poi clicca su gestione allegati

Commenta

vi sarei molto grata se li inviaste anche a me. alelali@interfree.it

Commenta

Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Sono della provincia di Bari anzi ormai della provincia Bat!
            ho scoperto solo in questi giorni questo utilissimo forum. Siete davvero grandi! in nessun concorso ho mai visto tanta collaborazione tra i partecipanti! Spero di poter essere anch'io d aiuto anche se aimè comincio adesso a studiare e per questo sinceramente spero in un rinvio. In realtà alcune materie dovrei solo ripeterle avendole studiate per altri concorsi ma altre per me sono completamente nuove. Speriamo bene!
            ps. confermo le 130.000 domande arrivate (90.000 per B1 e 40.000 per C1).
            Un bacio.
            Cara Talpa
            grazie per la info come da previsioni
            Non tutti si presenteranno e non tutti saranno superpreparatissimi....
            Un abbraccio
            a presto
            Mic

Commenta

In un altro Forum danno per certo il rinvio del concorso

Commenta

su quale forum juli?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da Julie75 Visualizza il messaggio
                  beh date le persone che si sono iscritte presumo sarà rinviato. Per è meglio, visto che già in ballo l'orale dell'inps a marzo... vorrei evitare si esplodere.

Commenta

se fosse possibile e non abuso della cortesia potrei avere anche io le parti in oggetto?? la mia mail è ciccillo7_2007@libero.it

GRAZIE INFINITE :-D

Commenta

Originariamente inviato da Julie75 Visualizza il messaggio
                      ancora pochi giorni e avremo la certezza

Commenta

Sto operando...
                      X