annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
    viste le numerose richieste sarebbe meglio mettere il materiale scannerizzato sul forum così ognuno se le scarica grazie
    ma nn si viola nessun diritto di copryright?

Commenta

Anche se probabilmente non servirà per questo concorso,
      vi segnalo che sul sito moduli maggioli è possibile scaricare una guida alla nuova manovra di bilancio aggiornata alla L. 196 del 2009 (nuova legge di contabilità pubblica).

Commenta

-6 giorni e finalmente conosceremo il nostro destino. NN so voi, ma io nn riesco proprio a studiare stando nel "limbo" + assoluto

Commenta

qualcuno ha scannerizzato delle pagine....forse claretta...non ce le siamo mica inventate! Io ho dei quiz giuridici....se ci diamo una mano è meglio o no?

Commenta

scusate ma come si fa ad allegare un file da qui...non sono molto pratica

Commenta

se gentilmente posso avere le pagine scannerizzate? grazie mille......la mia mail è fneri37@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                qualcuno ha scannerizzato delle pagine....forse claretta...non ce le siamo mica inventate! Io ho dei quiz giuridici....se ci diamo una mano è meglio o no?
                da quello che ricordo, c'era l'intenzione di qualcuno (nn ricordo chi) di scannerizzare delle pagine di nn so quale manuale, ma la persona interessata ha scelto di nn farlo per via della questione del copyright. Poi è arrivata la valanga di post che richiedevano questo materiale che io, frequentatrice assidua di questo forum, non ricordo di aver mai visto. Però potrei pure sbagliarmi.

Commenta

ciao ragazzi /e anchio partecipo a quello di 150 sto studiando su quello della simone per me è un po difficile perchè e la prima volta che studio diritto e provo un po di difficolta
                  cè qualcuno cke mi potrebbe dare una mano cosi per sacoambiare idee ecc
                  se potete ris grazie

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi /e anchio partecipo a quello di 150 sto studiando su quello della simone per me è un po difficile perchè e la prima volta che studio diritto e provo un po di difficolta
                    cè qualcuno cke mi potrebbe dare una mano cosi per sacoambiare idee ecc
                    se potete ris grazie
                    la grammatica? è deceduta?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      ma nn si viola nessun diritto di copryright?
                      Diciamo di si, sarebbe meglio passarselo via mail. Cmq, ricordo che la fotocopia dei libri è cmq legale entro il 15% dell'opera (cioè il numero totale di pagine del libro).
                      Anche io avrei bisogno di qualche porzione di manuale, limitato solo alle prestazioni INPDAP . Se qualche buon'anima ha questa parte in formato digitale e me la può mandare a : marpillo@libero.it
                      Per conto mio ho già uplodato qualcosa sul sito, che trovate nelle pagine indietro.
                      Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

Sto operando...
                      X