scusate se mi intrometto in un concorso che non mi riguarda... ma per voi sono uscite batterie di quiz??? se si come funzionano?? la risposta esatta qual'è? grazie e scusate l'intrusione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto in un concorso che non mi riguarda... ma per voi sono uscite batterie di quiz??? se si come funzionano?? la risposta esatta qual'è? grazie e scusate l'intrusione
ciao laura,
no non è uscita la batteria di quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiosperiamo bene almeno abbiamo un po piu tempo per studiare, qualcuno mi sa consigliare un buon libro su dove studiare e fare i quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiociao laura,
no non è uscita la batteria di quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto in un concorso che non mi riguarda... ma per voi sono uscite batterie di quiz??? se si come funzionano?? la risposta esatta qual'è? grazie e scusate l'intrusione
Commenta
-
Ciao ragazzi, volevo segnalare che sul sito della scuola superiore economia e finanze è stata pubblicata una batteria di 5400 quiz relativamente al concorso 100 funzionari MEF; ci sono anche alcune delle materie del nstro concorso, quindi possono essre utili per esercitarsi. L'indirizzo è W W W. S S E F . IT
Un saluto a tutti.
E.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo segnalare che sul sito della scuola superiore economia e finanze è stata pubblicata una batteria di 5400 quiz relativamente al concorso 100 funzionari MEF; ci sono anche alcune delle materie del nstro concorso, quindi possono essre utili per esercitarsi. L'indirizzo è W W W. S S E F . IT
Un saluto a tutti.
E.
CI TENGO A PRECISARE CHE IL CORSO CHE STO SEGUENDO ON LINE L'ATENEO HA DETTO CHE I TEST CON TUTTA PROBABILITA SI DOVREBBERO SVOLGERE TRA MAGGIO E GIUGNO
LA VOCE DI OTTOBRE NON MI E' STATA CONFERMATA
QUESTO E' QUANTO
SALUTO A TUTTI
MIC
Commenta
Commenta