annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se mi intrometto in un concorso che non mi riguarda... ma per voi sono uscite batterie di quiz??? se si come funzionano?? la risposta esatta qual'è? grazie e scusate l'intrusione

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      scusate se mi intrometto in un concorso che non mi riguarda... ma per voi sono uscite batterie di quiz??? se si come funzionano?? la risposta esatta qual'è? grazie e scusate l'intrusione

ciao laura,
      no non è uscita la batteria di quiz

Commenta

che rinvieranno il concorso addirittura dopo l'estate mi sembra esagerato

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
          speriamo bene almeno abbiamo un po piu tempo per studiare, qualcuno mi sa consigliare un buon libro su dove studiare e fare i quiz
          ciao lupo87 io sto studiando sul simone e mi trovo bene.

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            ciao laura,
            no non è uscita la batteria di quiz
            non uscirà la batteria dei quiz.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              Nessuna intrusione...la batteria dei quiz non uscirà.

Commenta

ho risolto... grazie comunque per la gentilezza... e in bocca al lupo

Commenta

Ciao ragazzi, volevo segnalare che sul sito della scuola superiore economia e finanze è stata pubblicata una batteria di 5400 quiz relativamente al concorso 100 funzionari MEF; ci sono anche alcune delle materie del nstro concorso, quindi possono essre utili per esercitarsi. L'indirizzo è W W W. S S E F . IT
                  Un saluto a tutti.
                  E.

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, volevo segnalare che sul sito della scuola superiore economia e finanze è stata pubblicata una batteria di 5400 quiz relativamente al concorso 100 funzionari MEF; ci sono anche alcune delle materie del nstro concorso, quindi possono essre utili per esercitarsi. L'indirizzo è W W W. S S E F . IT
                    Un saluto a tutti.
                    E.
                    Grande Elena

CI TENGO A PRECISARE CHE IL CORSO CHE STO SEGUENDO ON LINE L'ATENEO HA DETTO CHE I TEST CON TUTTA PROBABILITA SI DOVREBBERO SVOLGERE TRA MAGGIO E GIUGNO
                    LA VOCE DI OTTOBRE NON MI E' STATA CONFERMATA
                    QUESTO E' QUANTO
                    SALUTO A TUTTI
                    MIC

Commenta

staremo a vedere, ormai manca poco al 23

Commenta

Sto operando...
                      X