annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Roland
    é impossibile fare previsioni
    Infatti l'esito del concorso dipendera dall'andamento generale degli altri concorsisti
    Nessuno ha la sfera di cristallo
    Un saluto
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Roland
      Infatti l'esito del concorso dipendera dall'andamento generale degli altri concorsisti
      Un saluto
      Mic
      Fidati che in meno di due anni di concorsi grandi e piccoli ne ho fatti una 50ina...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao Roland
        Un saluto
        Mic
        Io appoggio Micasas...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Vi confremo le mie previsioni:

Almeno 60000/70000 persone si presenteranno x i quiz b1,scaglionati in un mesetto circa,tutti a Roma,possiblita' di entrare solo se si fa l'en plein o al max lasciando e/o errando 1/2 risposte.

Auguri!
          Concordo con te per quanto riguarda l'en plein. Anzi, secondo me si è fuori pure facendo un solo errore (considerando poi che alcuni hanno pure i titoli che si aggiungono al punteggio della prova). Sul numero di persone che si presenteranno al test... scusami tanto ma questa previsione è di una assurdità enorme.
          Spiegami quali sono i criteri che ti spingono a scrivere 60000 piuttosto che 80000 o 400000.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Concordo con te per quanto riguarda l'en plein. Anzi, secondo me si è fuori pure facendo un solo errore (considerando poi che alcuni hanno pure i titoli che si aggiungono al punteggio della prova). Sul numero di persone che si presenteranno al test... scusami tanto ma questa previsione è di una assurdità enorme.
            Spiegami quali sono i criteri che ti spingono a scrivere 60000 piuttosto che 80000 o 400000.
            Perchè dovrebbero esserci state circa 130.000 domande per b1 e la mia esperienza mi insegna che un 40-50% poi non si presenta...
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Perchè dovrebbero esserci state circa 130.000 domande per b1 e la mia esperienza mi insegna che un 40-50% poi non si presenta...
              Ragazzi
              i titolo ci sono e non si discute su quelli
              Di contro potrebbe succedere che una parte di coloro che gia lavorano presso l'Inpdap riempia l'elaborato di una moltitufine di errori
              Di conseguenza la nostra percentuale di successo aumenterebbe
              Dato che non si puo sapere IN QUANTI SAREMO E LA PERCENTUALI DI ERORI DI TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI tali discorsi sono affrettati , prematuri e soprattutto soggettivi
              Pensiamo ad impegnarci e a ridurre o azzerare la soglia dei nostri errori e ad andare al concorsi calmi,tranquilli e motivati
              Questi discorso non fanno altro che ingenerare confusione, ansia e demotivazione
              Mic

Commenta

Ragazzi
                Di contro potrebbe succedere che una parte di coloro che gia lavorano presso l'Inpdap riempia l'elaborato di una moltitufine di errori
                Dato che non si puo sapere IN QUANTI SAREMO E LA PERCENTUALI DI ERORI DI TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI tali discorsi sono affrettati , prematuri e soprattutto soggettivi
                Pensiamo ad impegnarci e a ridurre o azzerare la soglia dei nostri errori e ad andare al concorsi calmi,tranquilli e motivati
                Questi discorso non fanno altro che ingenerare confusione, ansia e demotivazione
                Mic
                Secondo me invece e' utile farsi un idea di massima sulla cosa...
                Rossy sempre con me.

Commenta

Ragazzi
                  Mic
                  Parole sante

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
                    A parità di punteggio prevale il più giovane nel senso di età anagrafica.

quali sono le tue fonti? nel bando mi sembra che non ci sia scritto niente in proposito...

Commenta

ripropongo la mia domanda perchè non ho avuto risposta e non ho mai fatto un concorso pubblico.

come avverrà la prova? dovremo barrare a penna con una x la soluzione giusta su un questionario cartaceo o ognuno di noi avrà un computer e la prova sarà simile a fare un'esercitazione sul sito quizquiz o **********.net?

Commenta

Sto operando...
                      X