Visto che devo ancora comprare un manuale, tu ritieni che il testo Inps della Simone sia migliore di quello Indap per laureati?
Grazie....
Catra Giulietta
l'unico inconveniente é che non contiene informatica e attivita Inpdap
Tuttavia a cio si potrebbe rimediare acquistando come teoria Inps e come eserciziario Alpha test contenente pure informatica e attivita istituzionali Inpdap con centinaia di esercizi commentati e risolti...
Vedi tu magari prova ad andare in libreria, sfoglia il manuale Inps e se ti ci trovi bene puoi seguire questo iter
Un saluto
Mic
Grazie!
Alphatest lo prenderò via web (già visto recensione) e quando andrò in libreria verifico... avendo studi giuridici la parte sulla contabilità è quella che mi fa più paura
C'è qualcuno di voi che inserito le domande del quizzettario che Michela gentilmente ci ha trascitto in un unico file?
io mi sono persa qualche post e le risposte non coincidono.
mi rivolgo alla gentile Klaretta per segnalare anche mia mail per ricevere file domande attività inpdap; GRAZIE innumerevoli volte in anticipo! yleo_rec@yahoo.it
Chiedo a tutti cortesemente di non richiedermi più il materiale. Subito dopo aver dato disponibilità a Roland, mi sono resa conto che non mi è possibile farlo per il copyright. Motivo per cui non ho inviato a nessuno tale materiale neanche allo stesso Roland.
Mi scuso per l'inconveniente e spero che non se ne riparli più.
Chiedo a tutti cortesemente di non richiedermi più il materiale. Subito dopo aver dato disponibilità a Roland, mi sono resa conto che non mi è possibile farlo per il copyright. Motivo per cui non ho inviato a nessuno tale materiale neanche allo stesso Roland.
Mi scuso per l'inconveniente e spero che non se ne riparli più.
Commenta