annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i soliti interventi sciocchi e inutili.....se nn capite il senso delle parole...TACETE!
    so benissimo che mic č fin troppo disponibile e sono il primo a dirlo....perņ l'ipocrisia che nn tutti ammettono mi infastistidisce cmq ripeto fatevi i fatti vostri!

chiusa discussione su ciņ!!!

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      ma infatti io nn ho obbligato nessuno....ho soltanto espresso un mio parere...e poi se vogliamo dirla tutta...anche i quiz che posta di quel testo si possono acquistare se pur in internet....con tutto ciņ nn c'era bisogno del tuo intervento....
      oddio, siamo in un forum pubblico e, nonostante stiano cercando di imbavagliarci tutti, sono libera di esprimere la mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
        i soliti interventi sciocchi e inutili.....se nn capite il senso delle parole...TACETE!
        so benissimo che mic č fin troppo disponibile e sono il primo a dirlo....perņ l'ipocrisia che nn tutti ammettono mi infastistidisce cmq ripeto fatevi i fatti vostri!

chiusa discussione su ciņ!!!
        non capisco di quale ipocrisia parli, caro arciere...

Commenta

[QUOTE=Micasas;414979]Per formattazione di un disco si intende la procedura....

grazie Michela, non so dove trovi il tempo e la pazienza per scrivere tutto.

Commenta

[QUOTE=cricri81;415058]
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Per formattazione di un disco si intende la procedura....

grazie Michela, non so dove trovi il tempo e la pazienza per scrivere tutto.
            Un abbraccio Cri
            a domani per le soluzioni della simulazione n 4
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              non capisco di quale ipocrisia parli, caro arciere...
              per fortuna nn siamo tutti uguali!

Commenta

Ragazzi
                sono pervenute130.000 domande tra b e c (l'ho appreso da altro forum..)
                La gente purtroppo ha bisogno di lavorare
                Mic

Commenta

Ragazzi
                  Mic
                  eh si, che tristezza!
                  chissą quanto tempo ci metteranno per fare la selezione

Commenta

Ragazzi
                    Mic
                    io mi aspettavo dati del genere...

ps: Mic cara non smetterņ mai di ringraziarti per le domande che stai postando!!
                    un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      io mi aspettavo dati del genere...

ps: Mic cara non smetterņ mai di ringraziarti per le domande che stai postando!!
                      un abbraccio
                      Anch'io mi aspettavo grandi numeri, visto che per partecipare non bisogna neanche spendere quei 5 euro di raccomandata.
                      Alla selezione ci infileranno in qualche stadio scomodissimo, assipati come galline.
                      Per quanto riguarda i tempi invece... ho una considerazione del tutto personale: mi ha stranito il fatto che per i diplomati facessero una sola prova senza l'orale, il che mi fa pensare che abbiano seriamente bisogno di personale immediatamente.
                      Ultima modifica di cricri81; 21-12-2009, 17:27.

Commenta

Sto operando...
                      X