annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coccinella7480 Visualizza il messaggio
    BRAVO MICASAS
    bisogna essere sempre positivi altrimenti.........non si va da nessuna parte.
    Blu non farci caso il tuo atteggiamento é quello corretto da seguire SEMPRE NELLA VITA
    Grazie Coccinella( sono una ragazza Michela o Mic)
    Dobbiamo avere sempre positivita ed essere fiduciosi
    Ce la faremo tutti ragazzi
    Impegno, forza di volontà, sacrificio e tanto ottimismo
    Un abbraccio
    Michela

Commenta

Ragazzi
      dimenticavo..
      m'impegno fin da opra a postare i quesiti del testo non accessibile presso le Librerie e che si puo acquistare solo attraverso lavorare.net nel caso vi fossero quesiti particolari non ricompresi nel Simone che domani pure io acquisterò....
      Siamo tutti sulla stessa barca...
      Vi faccio un file con le domande e risposte e poi ve lo posto come allegato ok?
      Un saluto a tutti
      Michela

Commenta

ciao Mic, hai un grande cuore....
        le tue parole nel precedente post mi hanno incoraggiata.
        Sono felice ad averti conosciuto "virtualmente".

P.S.= grazie per i consigli

Commenta

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato la mia riflessione.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo dire che ieri, dopo vari tentativi, sono riuscita a fare la pre-registrazione al concorso, ora attendo news per la registrazione vera e propria. Ho letto i vostri messaggi riguardo ai manuali da consultare. Preciso che io ho un diploma di maturità classica e sono una laureanda in Lettere Classiche, dunque la mia formazione culturale è molto lontana dalle materie richieste. Secondo voi quanto potrebbe essere difficile studiare quelle materie, magari qualcuno si trova nella mia stessa posizione.
            Anche io sono nella tua stessa situazione: diploma magistrale, laurea in lingue e esperienza lavorativa in hotel....i libri mi dovrebbero arrivare a giorni e inizierò subito a studiare nonostante non abbia la minima idea di cosa mi aspetta! .... ma voglio essere ottimista!!!

Commenta

una domanda stupida...ma per me importante:sapete indicarmi cosa intendono per zona b?il concorso eì previsto per assumere persone che lavoreranno dove??grazie fin da ora per chi mi rispondera'.....

Commenta

Originariamente inviato da fre81 Visualizza il messaggio
                una domanda stupida...ma per me importante:sapete indicarmi cosa intendono per zona b?il concorso eì previsto per assumere persone che lavoreranno dove??grazie fin da ora per chi mi rispondera'.....
                B e' la categoria giuridica in cui si e' inquadrati e la sede e' TUTTA ITALIA...quindi mammine o fidanzatine, che poi vi lamentate di essere destinate in zone lontane, lasciate perdere sto concorso..

Commenta

Problema iscrizione

Sono state aperte dall'ente di nuovo le iscrizioni, ho provato, solo che quando arrivo all'ultima finestra (quella dei titoli professionali) clicco su salva ma poi non si va più avanti. Anzi la pagina si blocca anche se punto il mouse su procedi...è un problema solo mio?

Commenta

Salve mi sono iscritto anch'io per il concorso inpdap e vorrei acquistare un testo x la preparazione.
                    Ho sentito parlare di maggioli e simone...oltre a questi ci sono altri testi?
                    Maggioli ho sentito che ha degli errori...simone come lo trovate?

Commenta

penso di essere stata una delle poche fortunate che ha fatto la pre registr e registraz il 2 dic e nn ho avuto problemi.
                      Ragazzi sicuramente vincendo questo concorso ci porteranno in luoghi lontani dalle nostre case ed affetti. io ad esempio sono di Marsala e sono fidanzata da 10 anni e mi troverei da sola senza i miei amici, il mio amore e il mio mondo, ma in questo periodo non rifiuto un lavoro lontano seppur con tristezza.
                      quindi nn pensiamo a questo piuttosto organizziamoci per superarlo.

Per ciò che riguarda i testi su cui studiare nello scorso concorso per Ae ho comprato il simone e l'ho trovato piuttosto scarso...ora nn sò cosa farò.

Commenta

Sto operando...
                      X