annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazione

Cari ragazzi
    vi ringrazio anticipatamente se sarete in grado di aiutarmi.
    Ho inoltrato online la domanda di partecipazione ma ho saputo che avrei potuto inserire come titoli il servizio prestato all'università avendo (al tempo) vinto una borsa di studio part time.
    E' possibile modificare la domanda ?
    A chi posso rivolgermi?
    Sapete se è possibile inserire anche il servizio civile?
    Grazie mille

Commenta

Ciao a tutti
      il libro della Maggioli é fatto molto bene quanto a teoria, stringato, essenziale e lineare
      I quiz sono estrapolati dai Moduli Maggili eccezion fatta per le prestazioni istituzionali dell'Inpdap
      Buono studio
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno della puglia?
        Provincia di Taranto!

Commenta

ma i libri di Maggioli e Simone sono per entrambi i concorsi o esistono 2 volumi: uno per diplomati e l'altro per laureati?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            ma i libri di Maggioli e Simone sono per entrambi i concorsi o esistono 2 volumi: uno per diplomati e l'altro per laureati?
            Ciao Milu
            che io sappia il libro della Maggioli vale per i diplomati
            Vengono trattate tutte le materie eccezion fatta per scienze dell'amministrazione
            Viceversa il libro della Simone ancora in preparazione vale per laureati non trattando di informatica
            Un saluto
            Mic

Commenta

X uccia e eagle.. Allora io non ho ancora fatto nulla dal punt d vista dello studio, se vi va bene c sentiamo qui o scamb msn e cosi un po ci si confronta, nell attesa di fare il viaggio della speranza per il concorso ke credo si svolgera' a roma... Male ke vada è pur sempre un esperienza io mai fatto concorso pubblico. Ciao

Commenta

Anch'io sono di Lecce.
                Vedo che siamo in parecchi salentini a partecipare a questo concorso.
                In realtà, poichè trattasi di concorso A TEMPO DETERMINATO, io lo sto facendo giusto per "tenermi allenato", essendo reduce da pochi mesi da un altro concorso moooooolto più difficile in cui c'erano i quiz preselettivi, 2 scritti e l'orale piazzandomi in graduatoria ed in attesa di avere buone notizie non appena termina questo dannato BLOCCO DELLE ASSUNZIONI dovuto al cd. DECRETO ANTICRISI.
                Avendo già studiato in passato tutte le materie di questo concorso eccetto "Prestazioni Istuzionali INPDAP" sto ripetendo qualcosa nei ritagli di tempo.
                La cosa che non mi convince di qst concorso come hanno anche sootolineato altri è la riserva e l'attribuzione di punteggi elevati a chi ha già lavorato in INPDAP, causando una notevole disparità di trattamento nei confronti degli altri candidati.
                Il precedente concorso a cui ho partecipato era SOLO PER ESAMI dove andava avanti solo chi era più meritevole e studiava di più.
                Mah!!
                Vedremo come andrà a finire.
                A risentirci a presto.

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
                io di Lecce

Commenta

Originariamente inviato da James81 Visualizza il messaggio
                  La cosa che non mi convince di qst concorso come hanno anche sootolineato altri è la riserva e l'attribuzione di punteggi elevati a chi ha già lavorato in INPDAP
                  E' così in tutti i concorsi in cui è prevista la valutazione dei titoli di servizio, aver già lavorato nell'ente dà un punteggio maggiore di chi non ha lavorato o ha lavorato in altri enti.
                  Nel bando dell'ultimo concorso al Comune di Torino (tanto per citarne uno) chi ha lavorato al Comune ha un punteggio triplo, a parità di durata, di chi ha lavorato da altre parti.
                  Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    a Piacenza ancora nulla
                    fortunatamente da 3 settimane a questa parte mi sto esercitando con le simulazioni Inps e SSPA
                    Buon fine settimana a tutti
                    Mic

Dove sono le simulazioni?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                      Dove sono le simulazioni?
                      Grazie
                      www.quizquiz.it

Commenta

Sto operando...
                      X