ma cos'è "moduli quesiti Maggioli"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
ho letto ttti i post...ma quindi è per un'assunzione a tempo determinato salvo necessità...ma perchè alcuni parlano di un rinnovo massimo di 1 anno? si potrebbe essere chiamati più volte o no?
qualcuno parlava di vecchi quiz per concorsi inpdap sul sito inpdap stesso, ma dove sono?
ed esplicitamente nessun sito ha pubblicato quiz per concorso inpdap?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggioSalve, da Napoli...B1
Commenta
-
Eh, quando si tratta di concorsi siamo sempre la maggioranza
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioSalve da Napoli b1.....ti ho copiato..eh eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
ho un problema per quanto riguarda la data di diploma: la segreteria del liceo mi dice che devo inserire la data dell'orale (?) o forse serve quella stampata sul diploma?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioho letto ttti i post...ma quindi è per un'assunzione a tempo determinato salvo necessità...ma perchè alcuni parlano di un rinnovo massimo di 1 anno? si potrebbe essere chiamati più volte o no?
qualcuno parlava di vecchi quiz per concorsi inpdap sul sito inpdap stesso, ma dove sono?
ed esplicitamente nessun sito ha pubblicato quiz per concorso inpdap?
mi pare che uscirà una batteria dei quiz ma forse mi confondo con qualche altro concorso....
Commenta
Commenta