Laura prova ad andare quì QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line trovi tutti i concorsi banditi nei vari anni, se clicchi su un qualsiasi concorso puoi vedere i quiz suddivisi per materia...
quale tra i seguenti nn è organo a rilevanza costituzionale?
1 cnel
2 consiglio di stato
3 corte costituzionale
l'ho presa da quiquiz...la risposta esatta è la corte costituzionale???
aSono organi a rilevanza costituzionale quelli che si caratterizzano per le funzioni esercitate e la posizione di indipendenza dei loro componenti. Di conseguenza sono organi a rilevanza costituzionale Cnel , Consiglio di Stato, Corte dei conti e Csm ma non la Corte Costituzionale Mic
aSono organi a rilevanza costituzionale quelli che si caratterizzano per le funzioni esercitate e la posizione di indipendenza dei loro componenti. Di conseguenza sono organi a rilevanza costituzionale Cnel , Consiglio di Stato, Corte dei conti e Csm ma non la Corte Costituzionale Mic
ma su quel sito, le risposte ai quiz sono tutte esatte o c'è la possibilità che l'amministrazione , a suo tempo, le abbia rettificate qualcuna e poi non le abbia più aggiornate?
ma su quel sito, le risposte ai quiz sono tutte esatte o c'è la possibilità che l'amministrazione , a suo tempo, le abbia rettificate qualcuna e poi non le abbia più aggiornate?
Aggiornatissimi e tra l'altro sono fatti davvero bene
Un abbraccio
Mic
Ciao sono nuova di questo forum (almeno per questo concorso), anch'io come tanti ho fatto domande per entrambi i concorsi ma sono rimasta delusa quando ho letto delle riserve. Non so se effettivamente valga la pena massacrarsi per un concorso dove i posti a disposizione per noi poveri non-inpdap sono minuscoli e poi... per un anno soltanto!!!!! cmq, vi leggerò e parteciperò solo dopo aver preso la decisione finale.
Smack a tutti
Commenta