annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
    ciao, mi potresti dire dove posso recuperare questi quiz?
    grazie

milu vedi su quiquiz.it
    quiz per materia....

Commenta

io non li trovo... puoi essere più preciso

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        io non li trovo... puoi essere più preciso
        Laura prova ad andare quì QuiQuiz - Elenco dei quiz on-line trovi tutti i concorsi banditi nei vari anni, se clicchi su un qualsiasi concorso puoi vedere i quiz suddivisi per materia...

Commenta

ciao a tutti,
          ho letto ora di questo bando e vorrei sapere se per partecipare al profilo c va bene qualsisi laurea.
          grazie mille

Commenta

quale tra i seguenti nn è organo a rilevanza costituzionale?

1 cnel
            2 consiglio di stato
            3 corte costituzionale

l'ho presa da quiquiz...la risposta esatta è la corte costituzionale???

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              quale tra i seguenti nn è organo a rilevanza costituzionale?

1 cnel
              2 consiglio di stato
              3 corte costituzionale

l'ho presa da quiquiz...la risposta esatta è la corte costituzionale???
              aSono organi a rilevanza costituzionale quelli che si caratterizzano per le funzioni esercitate e la posizione di indipendenza dei loro componenti.
              Di conseguenza sono organi a rilevanza costituzionale Cnel , Consiglio di Stato, Corte dei conti e Csm ma non la Corte Costituzionale
              Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                aSono organi a rilevanza costituzionale quelli che si caratterizzano per le funzioni esercitate e la posizione di indipendenza dei loro componenti.
                Di conseguenza sono organi a rilevanza costituzionale Cnel , Consiglio di Stato, Corte dei conti e Csm ma non la Corte Costituzionale
                Mic

infatti..grazie

Commenta

ma su quel sito, le risposte ai quiz sono tutte esatte o c'è la possibilità che l'amministrazione , a suo tempo, le abbia rettificate qualcuna e poi non le abbia più aggiornate?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                    ma su quel sito, le risposte ai quiz sono tutte esatte o c'è la possibilità che l'amministrazione , a suo tempo, le abbia rettificate qualcuna e poi non le abbia più aggiornate?
                    Aggiornatissimi e tra l'altro sono fatti davvero bene
                    Un abbraccio
                    Mic

Commenta

Ciao sono nuova di questo forum (almeno per questo concorso), anch'io come tanti ho fatto domande per entrambi i concorsi ma sono rimasta delusa quando ho letto delle riserve. Non so se effettivamente valga la pena massacrarsi per un concorso dove i posti a disposizione per noi poveri non-inpdap sono minuscoli e poi... per un anno soltanto!!!!! cmq, vi leggerò e parteciperò solo dopo aver preso la decisione finale.
                      Smack a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X