ho inviato la domanda per il profilo b.ora dovrei compilarla per il profilo c.ma la fase di preregistrazione la devo saltare e andare direttamente alla registrazione digitanto la password e username ricevuta prima per candidarmi per il profilo b,vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
ciao a tutti,
conoscete i luoghi in cui potenzialmente avverranno le assunzioni?
ricapitolando
- ARGOMENTI PER B1:
diritto amministrativo, diritto costituzionale,prestazioni inpdap,informatica.
-ARGOMENTI PER C1:
????
QUANTI CANDIATI PENSATE VI SARANNO A GRANDI LINEE?
grazie a tutti
p.s.: non ho mai fatto concorsi statali
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioAlla fine, comunque, credo che le prove di entrambi i concorsi saranno nel medesimo giorno...:P
in genere si fanno prima quelli per il profilo B e poi quelli per C
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggionon credo nel bando parla espressamente di somm.ne lavoro o cococo
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioalla fine, comunque, credo che le prove di entrambi i concorsi saranno nel medesimo giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon diciamo cavolate
Commenta
-
Sto provando a fare la registrazione ma mi fa inserire i dati ma non mi fa inviarla perchè mi esce un riquadro blu in cui dice:
Dati salvati correttamente.
Per procedere con l'invio della domanda di candidatura cliccare
sul pulsante "Procedi" (in basso).
Se si desidera effettuare delle modifiche ai dati inseriti cliccare
sul nome della sezione interessata (in alto).
Il problema è che non riesco a chiuderlo o spostarlo per inviare la candidatura..qualcuno mi può aiutare??
grazie mille in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioSto provando a fare la registrazione ma mi fa inserire i dati ma non mi fa inviarla perchè mi esce un riquadro blu in cui dice:
Dati salvati correttamente.
Per procedere con l'invio della domanda di candidatura cliccare
sul pulsante "Procedi" (in basso).
Se si desidera effettuare delle modifiche ai dati inseriti cliccare
sul nome della sezione interessata (in alto).
Il problema è che non riesco a chiuderlo o spostarlo per inviare la candidatura..qualcuno mi può aiutare??
grazie mille in anticipo
E' assurdo che io nel 2009 debba smanettare ancora con i browser x fare una domanda x un concorso e per di piu una versione recente di iexplorer manco va se non settata x bene !!
Aberrante!!!!
Legitti le faq...
io cmq ho risolto, usando firefox mi pare o chorme, rimpicciolendo la skeramta con
"ctrl+rotellina del mouse"
Commenta
Commenta