ciao ragazzi...anche io ho avuto la mail per il primo marzo. Volevo farvi una domanda?? Ma sapete se è possibile iniziare con qualche giorno di ritardo?? Cioè sapete se è possibile presentarsi il primo marzo e poi iniziare a tutti gli effetti solo dopo qualche giorno. E come fare per sapere quali sono le possibili sedi?? Dovrei iniziare a cercare casa... Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso ISTAT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martone.luigi@libero.it Visualizza il messaggiociao ragazzi...anche io ho avuto la mail per il primo marzo. Volevo farvi una domanda?? Ma sapete se è possibile iniziare con qualche giorno di ritardo?? Cioè sapete se è possibile presentarsi il primo marzo e poi iniziare a tutti gli effetti solo dopo qualche giorno. E come fare per sapere quali sono le possibili sedi?? Dovrei iniziare a cercare casa... Grazie
Commenta
-
Da quello che so io, molti sono entrati a Via Ravà all'Eur, e molti in via Tuscolana vicino la fermata Anagnina. Da quello che mi risulta a via Cesare Balbo si va solo a firmare il contratto.
sono chiaramente contento, ma un pò mi rode perchè il contratto è di 18 mesi, mentre a quelli entrati negli scaglioni precedenti gli hanno fatto il contratto di 24 mesi
Commenta
-
ah comunque visto che siamo stati tutti assunti se vogliamo parlare meglio su facebook sono Leuca Evangelista..mentre msn sono leucaevangelista@hotmail.it a presto
Commenta
Commenta