annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scofield82 Visualizza il messaggio
    (Scritto da HanzoSashimi):
    Perchè non vorrei che il collaboratore tecnico-stat fosse la figura del rilevatore, cioè quello va in giro con la propria macchina a raccogliere i dati dalle famiglie, dalle imprese ecc. se è cosi faccio domanda per l' area gestionale.

Ho trovato un link su "linkedln" di una ragazza che fa tale lavoro,mediante google:

Angela Curcio - LinkedIn

Questo è quello che fa dentro l'Istat(lo leggi tra i suo dati):

"Addetta al Centro d'Informazione Statistica e al coordinamente, controllo e monitoraggio Indagini Multiscopo ISTAT di carattere sociale".

Se trovo qualcos'altro te lo dico,spero di esserti stato d'aiuto(ero curioso anche io di saperlo...)
    Sei un grande, grazie!
    Amat Victoria Curam

Commenta

Un dubbio sulla compilazione: voi il curriculum allegato al modello di domanda lo avete riempito manualmente? Come avete riempito la griglia sulla lingua? Voglio dire io ho indicato una lingua straniera ed ho inserito il livello (AI, B1...) nella casella più piccola delle righe...mi chiedo a cosa serva quella più lunga...Grazie

Commenta

Ciao a tutti a questo link http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2010_a.html
        è stata aperta un forum su questo nuovo concorso del 10/12/2010.

Commenta

Riporto il link esatto (spero !):
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2010_a.html

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Un dubbio sulla compilazione: voi il curriculum allegato al modello di domanda lo avete riempito manualmente? Come avete riempito la griglia sulla lingua? Voglio dire io ho indicato una lingua straniera ed ho inserito il livello (AI, B1...) nella casella più piccola delle righe...mi chiedo a cosa serva quella più lunga...Grazie
            Per compilare la parte sulla lingua devi fare riferimento alla scheda per l’autovalutazione sviluppata dal Consiglio d’Europa per il «Quadro europeo comune di riferimento per le lingue».
            La scheda è articolata in 3 categorie:
            1. Livello elementare (livelli A1 e A2);
            2. Livello intermedio (livelli B1 e B2);
            3. Livello avanzato (livelli C1 et C2).
            Ne trovi una descrizione completa cercando le istruzioni per la compilazione del curriculum europass.
            In breve posso dirti che accanto alla lettera con cui si indica il livello nella casella più lunga a cui ti riferisci va scritto:
            • Utente base, per livelli A1 e A2;
            • Utente autonomo, per i livelli B1 e B2;
            • Utente avanzato, per i livelli C1 e C2.
            Spero di esserti stata d'aiuto, almeno io ho fatto sempre così per la compilazione del cv.

A presto

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              Per compilare la parte sulla lingua devi fare riferimento alla scheda per l’autovalutazione sviluppata dal Consiglio d’Europa per il «Quadro europeo comune di riferimento per le lingue».

Ne trovi una descrizione completa cercando le istruzioni per la compilazione del curriculum europass.

In breve posso dirti che accanto alla lettera con cui si indica il livello nella casella più lunga a cui ti riferisci va scritto:
              Spero di esserti stata d'aiuto, almeno io ho fatto sempre così per la compilazione del cv.

A presto

Grazie! Ma il tuo cv lo hai compilato a mano?

Commenta

Se a mano intendi a penna, la risposta è no; l'ho scritto al computer...

Volevo chiedere a qualcuno che ha già inviato la domanda se come titolo di studio va sempre indicato il diploma anche se si ha la laurea...
                Sarà una domanda stupida ma mi vengono dei dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio

A presto

io non ho usato questa notazione e ho già spedito la domanda.
                  credi che avrò problemi per questo?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
                    io non ho usato questa notazione e ho già spedito la domanda.
                    credi che avrò problemi per questo?
                    Non lo so..

Commenta

no, mcmarcomc, per ora , per quanto mi riguarda, nessuna novità...

Commenta

Sto operando...
                      X