annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora: HO NOTIZIE SOLO PER L'AREA TECNICO-STATISTICA.
    andate alla graduatoria sul sito dell'istat:
    da coluccia chiara a liguori maria antonietta tutti dentro.
    La data di assunzione DOVREBBE essere 16 Dicembre 2010 e la sede DOVREBBE essere Roma.
    Siccome io non sono dentro(sono circa al 180 esimo posto) e non ho ulteriori notizie da darvi, mi vado a ubriacare per dimenticare.
    In bocca al lupo a tutti.
    Passo e chiudo.

    Commenta


      Originariamente inviato da mcmarcomc
      Io sto nemmeno 10 posti dopo ufffffffffff

      idem -_- che cavolo

      Commenta


        maurolo scusa ma come fai ad essere certo???? hai chiamato all'istat??? se fosse così io rientrerei..... speriamo allora!!! cmq so che dalla graduatoria chiameranno tutti... prima o poi..... tranquilli...

        Commenta


          Originariamente inviato da mcmarcomc
          In effetti siamo a pari punti lucascrispy
          si ho notato

          Commenta


            ma nessuno fa parte dell'area gestionale???comunque anch'io so che chiameranno tutti quelli della graduatoria!

            Commenta


              comunicazione ricevuta.....

              Commenta


                Cara/o Anto 1973 (scusa ma non ho capito il sesso), ora che entrerai, non avrai mica l'idea di lasciarci soli, vero?????
                Più o meno siamo rimasti in 3 o 4 a frequentare il forum, e visto che a breve entrerai, appena riesci a capire quando ci sarà la prossima chiamata, se ci sarà, facci sapereeeeeeeeeeeeee!!
                Saluti e complimenti

                Commenta


                  congratulazioni Antoooooooo!!!!!!spero di conoscervi tutti dal vivo..a lavoro magari!!!!!!!!!!!!si anto sei stato sempre gentilissimo...dacci notizie ed in bocca al lupo!!

                  Commenta


                    non vi lascio soli..... cmq ho saputo che le altre comunicazioni partiranno a breve..... dopo natale .... non appena so qualcosa vi faccio sapere, anche se le vostre comunicazioni arriveranno prima che io inizi il 24 gennaio.....
                    La sede assegnatami è Roma.......ora tocca organizzarmi con la famiglia!!!!
                    kisses...

                    Commenta


                      Cmq donna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X