annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi...anche io ho avuto la mail per il primo marzo. Volevo farvi una domanda?? Ma sapete se è possibile iniziare con qualche giorno di ritardo?? Cioè sapete se è possibile presentarsi il primo marzo e poi iniziare a tutti gli effetti solo dopo qualche giorno. E come fare per sapere quali sono le possibili sedi?? Dovrei iniziare a cercare casa... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da martone.luigi@libero.it Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...anche io ho avuto la mail per il primo marzo. Volevo farvi una domanda?? Ma sapete se è possibile iniziare con qualche giorno di ritardo?? Cioè sapete se è possibile presentarsi il primo marzo e poi iniziare a tutti gli effetti solo dopo qualche giorno. E come fare per sapere quali sono le possibili sedi?? Dovrei iniziare a cercare casa... Grazie
      quoto in tutto

Commenta

fammi sapere qualcosa in più perchè è arrivata a me solo la mail

Commenta

è arrivata la raccomandata, dice di presentarsi il 1° marzo alla sede di via cesare balbo, ma non capisco se sia quella la sede definitiva..

Commenta

io lo spero ma non credo che quella di via cesare balbo sia la sede definitiva...

Commenta

Da quello che so io, molti sono entrati a Via Ravà all'Eur, e molti in via Tuscolana vicino la fermata Anagnina. Da quello che mi risulta a via Cesare Balbo si va solo a firmare il contratto.
              sono chiaramente contento, ma un pò mi rode perchè il contratto è di 18 mesi, mentre a quelli entrati negli scaglioni precedenti gli hanno fatto il contratto di 24 mesi

Commenta

sulla raccomandata è presente un indirizzo mail e un numero di telefono su cui comunicare se si vuole iniziare piu tardi lìattività lavorativa tranquillo..

Commenta

ah comunque visto che siamo stati tutti assunti se vogliamo parlare meglio su facebook sono Leuca Evangelista..mentre msn sono leucaevangelista@hotmail.it a presto

Commenta

Ciao,

nelle prove sostenute vi e' stato permesso di usare una calcolatrice?
                    O non e' stato necessario?

Commenta

Ciao Leuca innanzitutto congratulazioni!posso chiederti in che sede ti hanno mandato? buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X