annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao anto1973 hai già trovato casa a Roma?
    Posso chiederti in quale sede ti hanno assegnata?
    A me lo comunicheranno dopo le feste comunque sono solo 2 le possibili destinazioni: Via tuscolana o via Ravà.
    Se non sbaglio tu fine mese cominci a lavorare, ma speriamo bene e in bocca al lupo.

Commenta

scusate se persisto, ma mi servirebbe tanto avere indicazioni sui testi da usare per il concorso.."area tecnico-gestionale a supporto della statistica", ho trovato il bando estremamente generico.
      grazie mille in anticipo ragaà!!

Commenta

ciao volof16.... io ho preso casa vicino cinecittà2 perchè la sede dovrebbe essere via tuscolana..... mi trasferisco lunedì 10..... speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggio

scusate se persisto, ma mi servirebbe tanto avere indicazioni sui testi da usare per il concorso.."area tecnico-gestionale a supporto della statistica", ho trovato il bando estremamente generico.
          grazie mille in anticipo ragaà!!
          Anch'io ho fatto domanda per questo ma non so proprio cosa studiare e dove...inoltre non capisco le prove scritte in che consistono: quiz, tema...chi ha fatto già il concorso potrebbe illuminarci?
          Grazie

Commenta

sono nuova del forum. finalmente oggi sono riuscita a mandare la domanda, ma mi è sorto un dubbio: la patente vale come documento di riconoscimento? spero proprio di sì

Commenta

Salve a tutti. Ho presentato domanda per il Concorso per 115 Collaboratori Tecnici all'Istat, scegliendo l'area statistico-sanitaria. Se c'è qualcuno che avesse già partecipato alle precedenti selezioni per questo profilo in particolare, magari potrebbe essere così gentile da fornirmi qualche informazione riguardo alle prove concorsuali ed al tipo di lavoro che svolgono questi impiegati. Grazie.

Commenta

ciao anto1973,
                anch'io sono stata destinata in via tuscolana, e sto cercando di trovare un alloggio, non è che avresti qualche informazione in merito?
                Grazie mille a presto

Commenta

che silenzio...
                  mi farebbe piacere se qualcuno che abbia già preso a lavorare ci raccontasse qualcosa su ciò che fa un "collaboratore tecnico di 6° livello". grazie.

Commenta

ancora in attesa...

Commenta

nessuna novità in merito alle nuove chiamate..... non appena so qualcosa vi avviso.... a presto....

Commenta

Sto operando...
                      X