ciao a tutti...anch'io sono in trepidante attesa, nell'ultima infornata non sono entrato per pochissimo.
mi chiedevo, e rigiro al domanda a coloro che sono già dentro (e forse futuri colleghi):
nella fatidica raccomandata è indicato un determinato giorno in cui presentarsi (per firmare, iniziare, ecc)? oppure è possibile fissarne uno con chi di dovere?
lo chiedo perchè intendevo fare un viaggio e non vorrei perdere quest'occasione...
no è indicato un giorno preciso non so se puoi anche concordarlo
ti ringrazio per la rapidità nella risposta. mi chiedevo la cosa perchè ho notato che a te e ad Anto1973 è arrivata la comunicazione lo stesso giorno ma, se non sbaglio, per 2 giorni diversi. Anto il 24 genn, tu il 07 febbraio. in ogni caso, sarà indicata la data per la firma del contratto, non dell'inizio della collaborazione, giusto?
guarda sulla raccomandata c'è scritto data di presa servizio, suppongo che si firmi il contratto e poi o il giorno stesso o il giorno dopo si inizi.
Non lo so comunque vedremo come si svolgerà
salve a tutti!
mi servirebbero un pò di info in merito a questo concorso.
per l'area tecnico-gestionale a supporto della statistica, la prima prova verte su elementi di diritto ed economia, vorrei capire nello specifico quale aspetti dell'una e dell'altro vanno studiati? diritto pubblico, amministrativo?
e di economia cosa??
grazie mille in anticipo!!!
Il contratto si firma il primo giorno di inizio attività. Cmq se ti dovesse capitare di essere fuori per vari motivi potresti contattare l'istat (indicano nella raccomandata il numero) e posticipare l'inizio di attività. Ora non so di quanto, però penso max un mese, o forse tre..... boh cmq si può posticipare!!!!! almeno di questo ne son certa...:-)
io mi sono già organizzata per il trasferimento a Roma...... speriamo bene!!!!!!!!
Tantissimi auguri di buon anno e che questo sia per tutti noi un anno con sbocchi concreti per il futuro dal punto di vista lavorativo.....
Buongiorno a tutti. Sto preparando la domanda per il Concorso per 115 Collaboratori Tecnici nell'Istat e volevo gentilmente sapere da qualcuno di voi, che siete stati già assunti o che siete in imminente attesa di essere chiamati, se le vostre sedi di assegnazione sono sparse in tutta Italia o sono concentrate, per la maggior parte, a Roma.
Grazie mille per le eventuali risposte
Commenta