annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso ISTAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
    congratulazioni Antoooooooo!!!!!!spero di conoscervi tutti dal vivo..a lavoro magari!!!!!!!!!!!!si anto sei stato sempre gentilissimo...dacci notizie ed in bocca al lupo!!

    crepi!!!!!!!! in bocca al lupo a tutti voi

    Commenta


      arrivate nuove chiamate

      salve a tutti,
      sono nuova del forum, ma ho fatto anchio il concorso per collaboratore statistico l'anno scorso e mi ero classificata al 152 esimo posto. ieri ho ricevuto la bella notizia che il 7 febbraio inizio a lavorare all'istat.
      Quinindi credo che tutti e 200 circa verranno chiamati entro il 2011 di sicuro.
      Volevo chiedervi, mi hanno scritto di presentarmi presso la sede di via cesare balbo, ma sarà quella la sede di lavoro o è solo per la formalizzazione del contratto?
      C'è qualcun'altro che è stato chiamato per per il 7?
      dovrò trovare casa sapete darmi alcune dritte?

      Commenta


        Benvenuta volof16.... quella di via cesare balbo è solo la sede per formalizzare il contratto... invece per la sede designata dovresti provare a chiamare e chiedere se possono dirti qualcosa.... Le sedi sono lontane tra di loro: sedi vicino la stazione termini, sedi zona eur..... quindi prima di prendere casa accertati quale sarà la tua sede... Ma da dove provieni????

        Commenta


          ciao, grazie per avermi risposto quindi non è quella la sede di lavoro grazie tante. Io provengo dal profondo sud: provincia di Lecce.
          hai qualche altra dritta da darmi su tale assunzione?
          Quanto prende un collaboratore?

          Commenta


            ciao... anch'io proengo dalla puglia..... un collaboratre all'istat di sesto livello prende 1500 circa netti + 7 € di buono pasto al gg.... Le ore di lavoro sono 7.42 al gg compresa mezz'ora di pausa pranzo...

            Commenta


              in bocca al lupo veramente!!! anome di tutti i concorsisti..perchè siamo la parte "sana" dell'italia che cerca di trovare un lavoro utilizzando solamente le proprie competenze!!

              Commenta


                caspita

                Davvero tanto pagano. Buono pensavo meno a dire il vero.
                Ma per chiedere informazioni riguardo alla sede di lavoro c'è un numero di telefono, perchè nella raccomandata c'è solo un indirizzo mail a cui fare riferimento.

                Commenta


                  ma vale anche per l'area gestionale?o solo per l'amministrativo?

                  Commenta


                    ciao
                    per l'area tecnico statistica hanno chiamato almeno fino alla posizione 152 perchè sono io, e mi devo presentare li il 7/02
                    credo che se non ti hanno chiamato per febbraio ti chiameranno al più presto

                    Commenta


                      Ciao a tutti, sono nuova in questo forum ...vorrei fare il concorso per collaboratore tecnico-statistico, il bando scade il 10 gen e stavo cercando qualche informazione... ma sapete in cosa consiste nello specifico? quali sono le sue mansioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X