annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
    Salve!
    Che bella, una discussione apposita per il secondo step!
    Me l'hanno appena segnalata! Stavo importunando gli utenti di quella generale...

    Vi pongo subito una domanda:
    a chi ha già fatto l'assessment, hanno detto quando devono aspettarsi il risultato definitivo (mi interessa l'area Sud Ovest)? Almeno si conosce il giorno in cui si terrà l'ultimo assessment?

    Ci sono per caso notizie su come procederanno le cose, dopo che sarà formata la graduatoria definitiva?
    Magari da qualche sindacato...

    Perdonate la curiosità, è tanto per farmi un'idea, ma chi avrà la fortuna di rientrare tra i mitici 80 quando potrà aspettarsi di essere assunto?

    In bocca al lupo a tutti.
    Onestamente non so dirti nulla. Piacerebbe anche a me avere qualche chiarimento al riguardo, però c'è anche da dire che ancora devo fare l'assessment e non ho proprio idea di come mi andrà, quindi...meglio non precipitare le cose, che poi magari mi arriva una bella mazzata e buona notte! eheh

    Commenta


      #62
      x il gruppo del 17 mattina

      Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
      Facciamo così: anzichè trovarci lì alle 8.30, vediamoci alle 8.00.
      Così parliamo da vicino e ci conosciamo prima di entrare.
      L'invito è esteso ovviamente a tutto il gruppo del 17.
      ok?
      si credo ke sia buona l'idea d vedersi mezzora prima almeno c conosciamo e parliamo 1 pò sul da farsi...

      Commenta


        #63
        Ciao a tutti

        Ragazzi, bungiorno a tutti.
        Io farò l'assesment giorno 17 a Napoli alle ore 14,00.
        Qualcuno di voi sarà lì per la stessa data?
        Fatemi sapere!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
          Salve!
          Che bella, una discussione apposita per il secondo step!
          Me l'hanno appena segnalata! Stavo importunando gli utenti di quella generale...

          Vi pongo subito una domanda:
          a chi ha già fatto l'assessment, hanno detto quando devono aspettarsi il risultato definitivo (mi interessa l'area Sud Ovest)? Almeno si conosce il giorno in cui si terrà l'ultimo assessment?

          Ci sono per caso notizie su come procederanno le cose, dopo che sarà formata la graduatoria definitiva?
          Magari da qualche sindacato...

          Perdonate la curiosità, è tanto per farmi un'idea, ma chi avrà la fortuna di rientrare tra i mitici 80 quando potrà aspettarsi di essere assunto?

          In bocca al lupo a tutti.
          L'ultimo assestment dovrebbe tenersi il 26 Novembre , i risultati vengono aggiornati giorno dopo giorno dai sindacati (Fisac ad es.) per cui conosceremo subito il nostro destino.
          Da quello che so i primi 80 verranno subito reclutati , già a Dicembre voleranno a Siena per le 3 settimane di forazione

          Commenta


            #65
            ragazzi nessuno per il 23 novembre alle ore 14?
            vi lascio la mia mail marco.lopresti83@libero.it
            è importante essere collaborativi, chi parla sempre non viene valutato positivamente, così come quello che rimane testardamente sulle proprie convinzioni. Il voto viene dato soprattutto come voto di gruppo. Quindi se uno si comporta male, tutto il gruppo subirà le conseguenze, perciò facciamo squadra!

            Commenta


              #66
              Nessuno il 20 novembra alle 14?
              Dodo

              Commenta


                #67
                Salve,

                anche io ho superato il primo step e sono stato convocato per la prossima settimana a Napoli, volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'assessment come è stato organizzato il tutto, in che tipo di ambiente si è trovato e quali sono le sue impressioni....

                Grazie in anticipo....
                Ultima modifica di Bernard; 13-11-2009, 18:54.

                Commenta


                  #68
                  per alessandra984

                  tu sei a napoli il 18 alle otto e trenta??

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da volta_la_carta Visualizza il messaggio
                    meno male! Avevo gettato la spugna, credevo di non trovare nessuno! Per la durata...esattamente non ti so dire, ma ho letto un po' qui e un po' lì che il tutto si dovrebbe concludere in 2 ore, 2 ore e 1/2.
                    Ciaooooo! Grazie x la risposta innanzitutto! Speriamo che la durata sia questa perchè ho il pulman che parte alle 18! Se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'assessment e sa darmi la preziosa informazione della sua DURATA, lo invito molto gentilmente a rivelarcela! Non vorrei rimanere una notte in più a Roma
                    Cmq, qui tutti consigliano di incontrarsi un pò prima e mettersi d'accordo, vogliamo parlarne anche noi su msn?

                    Commenta


                      #70
                      Scusate ma da quello che ho capito io il punteggio della prima prova vale per il 70% mentre l'assestment per il 30% o mi sbaglio? Quindi cmq uno come me che sta 289esimo è difficilissimo che possa recuperare fino all'80esimo o in passato sono successe situzioni del genere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X