annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Monte dei Paschi: Assessment di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da volta_la_carta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io sono di Roma e sono stata convocata per il 23 alle 14:00. C'è qualcun'altro del mio gruppo?
    Si! ci sono anch'io, stesso orario!

    Qualcuno sa per caso quanto tempo dura? dovrei regolarmi con gli orari dei mezzi pubblici...

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da ilos3 Visualizza il messaggio
      Anche io il 18 a Napoli, alle 14, tu?
      anche io ci sono il 18 di pomeriggio................finalmente ne ho trovato uno...

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Spynarak Visualizza il messaggio
        Si! ci sono anch'io, stesso orario!

        Qualcuno sa per caso quanto tempo dura? dovrei regolarmi con gli orari dei mezzi pubblici...

        meno male! Avevo gettato la spugna, credevo di non trovare nessuno! Per la durata...esattamente non ti so dire, ma ho letto un po' qui e un po' lì che il tutto si dovrebbe concludere in 2 ore, 2 ore e 1/2.

        Commenta


          #54
          Ciao ragazzi, posso sapere dov'è la sede romana di MPS in cui si svolgeranno le prove di assessment? E' soltanto una esatto? Grazie

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da pablo_ridi Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, posso sapere dov'è la sede romana di MPS in cui si svolgeranno le prove di assessment? E' soltanto una esatto? Grazie
            veramente non avevo nemmeno pensato al fatto che ci possa essere più di una sede! Comunque credo di si...io devo andare a quella in via San Giovanni il Laterano.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da volta_la_carta Visualizza il messaggio
              veramente non avevo nemmeno pensato al fatto che ci possa essere più di una sede! Comunque credo di si...io devo andare a quella in via San Giovanni il Laterano.
              ovviamente è IN Laterano!

              Commenta


                #57
                Per Spynarak: che notizie hai della prova? Hai già scovato qualcun'altro del nostro gruppo?

                Commenta


                  #58
                  ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha la prova a napoli il 19/11 alle 8.30 grazie

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggio
                    anche io ci sono il 18 di pomeriggio................finalmente ne ho trovato uno...
                    Ottimo! Di dove sei? Io di Rc e mi sto organizzando col treno

                    Commenta


                      #60
                      Salve!
                      Che bella, una discussione apposita per il secondo step!
                      Me l'hanno appena segnalata! Stavo importunando gli utenti di quella generale...

                      Vi pongo subito una domanda:
                      a chi ha già fatto l'assessment, hanno detto quando devono aspettarsi il risultato definitivo (mi interessa l'area Sud Ovest)? Almeno si conosce il giorno in cui si terrà l'ultimo assessment?

                      Ci sono per caso notizie su come procederanno le cose, dopo che sarà formata la graduatoria definitiva?
                      Magari da qualche sindacato...

                      Perdonate la curiosità, è tanto per farmi un'idea, ma chi avrà la fortuna di rientrare tra i mitici 80 quando potrà aspettarsi di essere assunto?

                      In bocca al lupo a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X