<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 30 novembre 2006 13:26</td></tr><tr><td class="quote">
io consiglio unicredit ¤ 1 al mese se fai tutto tramite internet e usi poco lo sportello. hanno un servizio comodissimo, puoi versare gli assegni al bancomat
Scusate la divagazione bancaria!
</td></tr></table>
ma è un euro al mese più i bolli???
quindi già diventa più caro
e poi ti danno la carta di credito???
Non hai operazioni allo sportello gratuito???
Se abbiamo qualche convenzione...il problema non si pone..perchè dovremmo avere molti vantaggi..se non ne abbiamo credo che il bancoposta sia la cosa più economica...e poi c'è il SanPaolo che fa un conto per quelli che hanno meno di 30 anni molto vantaggioso
i bolli si pagano a parte in ogni conto. la carta di credito non è compresa, le operazioni di sportello si pagano ¤ 2 all'una, ma questo vale anche per il sanpaolo!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 30 novembre 2006 14:21</td></tr><tr><td class="quote">
i bolli si pagano a parte in ogni conto. la carta di credito non è compresa, le operazioni di sportello si pagano ¤ 2 all'una, ma questo vale anche per il sanpaolo!
</td></tr></table>
No con zerotondo...i canoni non si pagano fino al 2010..e ti danno la carta di credito revolving a gratis..e puoi fare un operazione di versamento allo sportello gratis..
Ciao a tutti..un saluto in particolare al compagno Amintore alias "scafieto" [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] io sono di Salerno e ho un amico di Scafati.....
Aglena...ho capito forse chi sei...hai fatto l'orale il 24 ottobre con me...io ero quel ragazzo con il vestito...quello che si atteggiava... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] cmq io sto un pò piu su di te in graduatoria..ma non si sa mai..può darsi che ci incontriamo lo stesso.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Commenta