annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

ragazzi..parlando di cose serie..ma che voi sappiate....non è che abbiamo qualche convenzione con qualche banca??

Io che sono un poveraccio non ho il conto corrente ed ora dovrei farmelo..mica posso andare a fare la fila alla posta come le vecchiette..con il rischio di farmi scippare dai rapinatori che come in fantozzi passano con il motorino facendo anche loro la fila per gli scippi..

..però vorrei sapere se con il fatto che lavoriamo al ministero abbiamo qualche agevolazione...

e poi non è che sapete un pò le agevolazioni che abbiamo..se ne abbiamo???

Commenta

E' vero lo sloveno....ma un po di tedesco non di farebbe male

Commenta

malena sento anch'io vento friulano...stando a quanto riferitomi ieri,quasi nessuno ha scelto il friuli come terza destinazione.tutti coloro che l'avranno fatto,saranno accontentati... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

ieri provai a spiegare che,vivendo così lontano dalla probabile sede di assegnazione,m'avrebbe avvantaggiato sapere preventivamente la stessa...

solo tramite telegramma (che dovrebbe arrivare per la prox settimana) avremo effettiva conoscenza...

mah!è tutto talmente tanto misterioso!!!

Commenta

HANNO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa...?

Hanno messo fuori posto il telefono...il problema delle telfonate E' RISOLTO....

E' FINITA...è quello che grideranno quello degli Uffici...

Idea geniale cmq... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

@aglena, tu che città hai messo del friuli per prima?in graduatoria che posizione sei, te lo chiedo perchè più tardi provo a chiamare e mi informo per le città disponibili per il friuli

@compagno per le agevolazioni dipende da ministero a ministero, per esempio mio padre ex dipendente min. del lavoro aveva tramite il cral delle convezioni con le assicurazioni, ma non con le banche. per il ministero dell'interno c'è una convenzione con la bnl, per i dipendenti di roma...non so per le altre provincie.

quando arriveremo a destinazione bisogna andare al cral e scoprire che benefici abbiamo

Commenta

sono 96 in graduatoria.ho messo trieste,udine,gorizia,pordenone...spero tanto di capitare a trieste.

Le altre città sono piccoli centri:i negozi chiudono verso le 18 del pomeriggio.

in compenso però i servizi di cui il cittadino usufruisce sono tantissimiiscine comunali ad es a meno di 10 euro al mese.

queste realtà,dalle mie parti(napoli)sono utopistiche...un abbonamento mensile non meno di 70euro!!!

e tu?

Commenta

Sembra che stanno eleggendo il Papa...

Commenta

io ho messo trieste come prima città, poi udine pordenone e gorizia. dicono che trieste sia bellissima. personalmente sono stata ad udine e gorizia e spero di cuore che nessuna delle due finisca li perchè sono città un po "bruttine" e la gente è un po "fredda" [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto gio, 30 novembre 2006 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                    Sembra che stanno eleggendo il Papa...
                    </td></tr></table>

Geale pavel [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Semplicemente Geniale...

Fumata grigia???

Aglena sei di napoli napoli???

Io di Scafati vicino pompei...( tu dirai e chi se ne frega...)

allora dobbiamo chiedere al cral...

speriamo di avere qualche agevolazione con qualche banca..altrimenti scatta il banco posta..anche se pure il san paolo tiene una bella offerta per i giovaaaaaaaniiiiii

Commenta

a dirti la verità ci sono dei parenti di mia cognata a Gorizia.

per quanto ho potuto sperimentare e per quanto dettomi, inizialmente sono sì freddi ma, il tutto è dovuto ad una diffidenza nei confronti degli altri...nel monento in cui si aprono sono abbastanza calorosi...ma tu sei di molto più in su in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X