annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

chi può dirlo...certo che se l'assunzione è per il 18 il telegramma dovrebbe arrivare al limite entro lunedì che è già 4 (cioè -2sett)...staremo a vedere!

Commenta

A me hanno detto che per oggi non partono perche non avevano terminato e poi dovevano essere firmate dal dirigente

Commenta

salve a tutti sono sempre più nervosa perchè a me non hanno voluto dire proprio nulla!!!!! secondo voi qualcuno sta continuando a modificare la propria scelta?

Commenta

A quanto ho capito qualcuno sta integrando con province non inserite nelle 5 iniziali x regione(sempre nell'ambito delle 6 regioni)

Commenta

ciao a tutti!!!

volevo chiedervi se voi sapevate qualcosa in merito

ad una tessera sconti FS per i dipendenti del MI

e poi volevo dirvi che: quest'anno ho fatto il servizio civile in prefettura e avevamo biglietti per il cinema omaggio (come i

dipendenti), e in più loro avevano sconti per

vacanze (estive ed invernali) sconti sui biglietti

teatrali o per i concerti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto ven, 01 dicembre 2006 14&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
              A quanto ho capito qualcuno sta integrando con province non inserite nelle 5 iniziali x regione(sempre nell'ambito delle 6 regioni)
              </td></tr></table>

ma chi? quelli che vengono chiamati dal ministero o possono farlo tutti? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Non so chi..mi diceva l'impiegata che qualcuno aggiungeva le altre province non indicate tra le prime 5

Commenta

ma hai telefonoto oggi? Ancora stanno mandando i fax? ma se continuimo così la destinazione non la sapremo mai....se qualcuno ha chiamato oggi può dirmi cosa gli hanno detto?

Commenta

Emy ho tel oggi e come ho detto prima alcuni hanno mandato le integrazioni,penso che chiunque possa farlo...sul ns forum non ricordo chi ha detto di essere stata contattata telefonicamente,io ho chiesto se x oggi ce la facevano e mi hanno detto di no;contavano di inviare il tutto la prox settimana,non penso ci dicano le destinazioni gia fatte perche comunque vanno firmate,solo allora fanno il telegramma

Commenta

Per Cris 78:ma nn è che per caso mi stai gufando?IO VOGLIO FARE IL GIUDICE NELLA VITA...o quantomeno vorrei...ma tu nn eri laureato in economia?

cmq ci vedremo agli scritti di avvocato...anch'io devo farli

Per Il Compagno Amintore:anche tu segui Caringella?io ci sono andata per un paio di mesi lo scorso anno,subito dopo il concorso...lo stress, la tesi della SSPl,lo studio mi hanno impedito di continuare.

ho ripreso a seguire c/o un giudice TAR di napoli e per ora sto studiando (un pò come molti di noi fanno)le sue lezioni sbobinate con i testi di Caringella(amministr),bianca,gazzoni e fotocopie estrapolate da più parti (civile)...penale:appaleso la mia ignoranza totale!!!

sapevo già degli scritti previsti per luglio,il problema nasce dal fatto che,pur avendo il benedetto diploma di SSPL,dovrò ripetere i quiz...che bello!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

e tu?in che condizioni stai?da quali testi studi?io ancora nn sono riuscita ad identificarti...MA TU CHI SEI?

Commenta

Sto operando...
                      X