annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Grazie Sofia

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 28 novembre 2006 16&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
      ragazzi qualcuno ha una versione della nostra graduatoria con le iniziali?mi sembra che ci sia una piccola differenza...
      </td></tr></table>

Io visionando la graduatoria ho scoperto che all'amministrazione non risulta che ho un titolo di preferenza previsto dal DPR 487 del 1994, di cui ho inviato la documentazione nei termini previsti. Questo fatto mi colloca in una posizione non corretta.

Premesso che comunque non rientrerei tra i vincitori, cosa mi consigliate di fare ?
      </td></tr></table>

io ti consiglio di far annullare il concorso...

ma non è che quelli avanti a te col tuo stesso punteggio hanno anche loro titoli di preferenza?
      </td></tr></table>

Visionando la graduatoria, si nota che nell'ultima colonna accanto al nome di alcuni candidati c'è la parola &quot;omissis&quot;, da cui si deduce che hanno un titolo di preferenza, di cui per ragioni di privacy non si specifica il contenuto.

Nonostante lo abbia indicato nella domanda di partecipazione al concorso e nonostante abbia inviato nei termini previsti tutta la documentazione comprovante il possesso di un titolo preferenziale (ho prestato servizio come volontario a ferma annuale nell'esercito), accanto al mio nome non compare nell'ultima colonna la parola &quot;omissis&quot;. Pertanto deduco che chi ha formato la graduatoria, o non ha ricevuto la documentazione comprovante il titolo (evento improbabile dato che sono in possesso della ricevuta di ritorno della raccomandata con cui l'ho spedita), o per motivi che non comprendo non ne ha tenuto conto, nonostante l'art. 5 del DPR 487 del 1994 non lascia dubbi sul fatto che il mio sia un titolo preferenziale a parità di merito.

A parte il sarcasmo sul far annullare il concorso, qualcuno può consigliarmi su come mi devo comportare.
      </td></tr></table>

l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di chiamare l'ufficio concorsi e chiedergli che cosa hanno combinato [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

anche perchè magari adesso può non essere importante (hai detto che sei comunque fuori dai vincitori) ma se un domani dovessero riaprire la graduatoria ( e tutti pensano che accadrà [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) tu devi avere la giusta posizione!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 28 novembre 2006 17&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto mar, 28 novembre 2006 16&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
        ragazzi qualcuno ha una versione della nostra graduatoria con le iniziali?mi sembra che ci sia una piccola differenza...
        </td></tr></table>

Io visionando la graduatoria ho scoperto che all'amministrazione non risulta che ho un titolo di preferenza previsto dal DPR 487 del 1994, di cui ho inviato la documentazione nei termini previsti. Questo fatto mi colloca in una posizione non corretta.

Premesso che comunque non rientrerei tra i vincitori, cosa mi consigliate di fare ?
        </td></tr></table>

ma non è che quelli avanti a te col tuo stesso punteggio hanno anche loro titoli di preferenza?
        </td></tr></table>

Visionando la graduatoria, si nota che nell'ultima colonna accanto al nome di alcuni candidati c'è la parola &quot;omissis&quot;, da cui si deduce che hanno un titolo di preferenza, di cui per ragioni di privacy non si specifica il contenuto.

Nonostante lo abbia indicato nella domanda di partecipazione al concorso e nonostante abbia inviato nei termini previsti tutta la documentazione comprovante il possesso di un titolo preferenziale (ho prestato servizio come volontario a ferma annuale nell'esercito), accanto al mio nome non compare nell'ultima colonna la parola &quot;omissis&quot;. Pertanto deduco che chi ha formato la graduatoria, o non ha ricevuto la documentazione comprovante il titolo (evento improbabile dato che sono in possesso della ricevuta di ritorno della raccomandata con cui l'ho spedita), o per motivi che non comprendo non ne ha tenuto conto, nonostante l'art. 5 del DPR 487 del 1994 non lascia dubbi sul fatto che il mio sia un titolo preferenziale a parità di merito.

A parte il sarcasmo sul far annullare il concorso, qualcuno può consigliarmi su come mi devo comportare.
        </td></tr></table>

la mia risposta seria sta sopra la tua....dobbiamo averla scritta in contemporanea...

come ha detto mi sembra sofia..la cosa migliore sia chiamare e chiederee per il momento..

Commenta

</td></tr></table>

</td></tr></table>

</td></tr></table>

</td></tr></table>

Anch'io ti consiglerei di fare una telefonata al ministero e chiedere spiegazioni, potrebbe anche trattarsi di un mero errore da correggere.

Commenta

Ciao Sofia!!!

..parli di graduatoria...ma è quella ufficiale???quindi è probabile che sia uscita!!circa le assegnazioni si sa nulla!!!Grazie

Ciao Gianni

Commenta

Premesso che il titolo di preferenza NON può in nessun caso modificare la graduatoria finale, o meglio atteso che, come hai scritto, col tuo punteggio comunque non rientri tra i vincitori (quindi i 124 rimangono quelli), hai tutto il diritto a che il tuo titolo di preferenza ti venga attribuito per una eventuale scorrimento della graduatoria.

Credo che la cosa che tu possa fare è quella di chiamare il Ministero, e farti dare delle indicazioni. In ogni caso puoi comunque presentare un'istanza con la quale fai presente il diritto al titolo preferenziale.

Sono errori che possono capitare, con un'istanza dovresti risolvere il problema.

Commenta

Ma nessuno di voi ha chiamato per le destinazioni?saranno gia pronte ma ora saranno chiusi gli uffici.

Domattina tutti presenti sul forum dopo aver telefonato.CHIARO?e non fatevi prendere dal sonno

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pavel ha scritto mar, 28 novembre 2006 18&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ma nessuno di voi ha chiamato per le destinazioni?saranno gia pronte ma ora saranno chiusi gli uffici.

Domattina tutti presenti sul forum dopo aver telefonato.CHIARO?e non fatevi prendere dal sonno
                  </td></tr></table>

pavel ma tu in che posizione sei???

io domani nn ci sono...informatevi e fate sapere sul forum

Commenta

Compagno non inventare scuse perche lo sappiamo che vuoi dormire.

non sono in zona champions ma faremo un bel campionato lo stesso

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianni74 ha scritto mar, 28 novembre 2006 18&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Sofia!!!

..parli di graduatoria...ma è quella ufficiale???quindi è probabile che sia uscita!!circa le assegnazioni si sa nulla!!!Grazie

Ciao Gianni
                      </td></tr></table>

ciao gianni, sì la graduatoria è ufficiale, l'hanno pubblicata sul sito del ministero!!!

per quanto riguarda le assegnazioni non so nulla di certo, mi hanno detto che si sapranno la prox settimana, ma non mi fido molto [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X