annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roberta66 ha scritto mar, 10 ottobre 2006 11&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
    Dal sito del Ministero sembra che ieri erano tutti assenti.

Mi sembra così strano, sarà un errore di compilazione?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

In bocca al lupo a tutti
    </td></tr></table>

Scusa Roberta, io dal sito non vedo proprio nulla, potresti postare l'indirizzo del ministero?

Mille grazie!!

Commenta

si ho visto anch'io, sarà sicuramente un errore.Troppo bello per essere vero!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peter80 ha scritto mar, 10 ottobre 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
        si ho visto anch'io, sarà sicuramente un errore.Troppo bello per essere vero!
        </td></tr></table>

Potresti darmi l'indirizzo??

io vado su dait.interno.it,ma non vedo nulla....

grazieeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

ciao

visto che in questo forum diversamente che in altri c'è un cortese e proficuo dialogo tra noi candidati, c'è qualcuno che sa dirmi in cosa consiste dettagliatamente la prova di lingua?

in particolare la terminologia del testo da tradurre è semplice o il lessico è tecnico-giuridico?

Il colloquio orale verte sulla sola comprensione del testo o può allargarsi ad altro?

Un grosso grazie in anticipo a chi abbia la pazienza e voglia di rispondere

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">theedge ha scritto mar, 10 ottobre 2006 13&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao

visto che in questo forum diversamente che in altri c'è un cortese e proficuo dialogo tra noi candidati, c'è qualcuno che sa dirmi in cosa consiste dettagliatamente la prova di lingua?

in particolare la terminologia del testo da tradurre è semplice o il lessico è tecnico-giuridico?

Il colloquio orale verte sulla sola comprensione del testo o può allargarsi ad altro?

Un grosso grazie in anticipo a chi abbia la pazienza e voglia di rispondere

</td></tr></table>

Non credo che il testo afferisca ad una terminologia tecnica;

io ancora non l'ho sostenuta la prova, ma gli altri che l'hanno sostenuta, hanno detto che e' semplice....boooooooooo.....

Sapresti indicarmi il sito del ministero contenente l'elenco dei presenti e degli assenti alle prove???

Grazie

Commenta

è dait.interno.it

ma occorre possedere i dati dei candidati, in particolare la data di nascita.

Commenta

ma le date di nascita dei candidati chi le ha???

e perchè non pubblicarle. tanto non è che cambia nulla...

ciao
                x

Commenta

anch'io sul sito del ministero dell'interno non vedo nulla. potreste (scusando la mia inettitudine) indicarmi esattamente il percorso da seguire?

dait.interno.it/... e poi?

ciaooo

Commenta

forse

http://dait.interno.it/concorsigrad/ricnominativa.htm

Commenta

si si ok

ma le date di nascita dove le prendo ?????

nn si può fare una classifica in diretta ?!?

x

Commenta

Sto operando...
                      X