annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame il 24 ed ho avuto il sospetto che qualche cosa non quadri [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ..ho assistito a molte prove orali di questo concorso e ho trovato STRANO che persone preparatissime, che rispondevano benissimo a tutto ricevessero un voto basso, altre che invece rispondevano male, ma veramente male, non sapevano per esempio i dipartimenti del ministero prendessero lo stesso voto dei primi. io vorrei sapere quelli che hanno preso 28 cosa avevano in più? cmq incrociamo le dita e che qualcuno ce la mandi buona. la classifica è stata aggiornata? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 26 ottobre 2006 10&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame il 24 ed ho avuto il sospetto che qualche cosa non quadri [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ..ho assistito a molte prove orali di questo concorso e ho trovato STRANO che persone preparatissime, che rispondevano benissimo a tutto ricevessero un voto basso, altre che invece rispondevano male, ma veramente male, non sapevano per esempio i dipartimenti del ministero prendessero lo stesso voto dei primi. io vorrei sapere quelli che hanno preso 28 cosa avevano in più? cmq incrociamo le dita e che qualcuno ce la mandi buona. la classifica è stata aggiornata? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
      </td></tr></table>

Ho seguito 2 giorni di prove ed ho notato che il livello generale di preparazione e' piu' o meno sullo stesso livello, a parte qualcuno;le domande che vengono rivolte sono sempre le stesse e riguardanti argomenti che bene o male tutti abbiamo studiato; il metro di giudizio da parte della commissione, beh , quello proprio non e' molto chiaro , e ,se non cambieranno il modo di espletamento della prova orale dei concorsi, staremo sempre qui a dire sempre le solite cose.

Art.22 l.241/90 ( ss.mm. 15/2005 ): credo che i signori componenti delle commissioni, non sappiano nemmeno che significhi cio' e poi chiedono a noi, aspiranti assistenti amministrativi, Mazzini,Cavour, inquinamento e fonti energetiche!!

Meritocrazia in Italia: che sara'mai, un frutto esotico?

Raga', scusate lo sfogo, ma e' questo il sistema che stagna l'Italia; e' questo il sistema che generera' figli del potere in uno stato sempre meno democratico e sempre piu' liberale, dove non contera' quello che sei, ma quello che hai!!

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

un altra cosa non mi è chiara. io ho perso del tempo per studiare informatica, per sapere cosa fossero una rom ed una roma (ero all'oscuro, lo ammetto!) ed ho ripreso un po l'inglese. ma il voto lo decidono i tre dell'ave maria mentre stai facendo la prova di inglese, quindi io mi domando, a che serve?????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 26 ottobre 2006 12&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
          un altra cosa non mi è chiara. io ho perso del tempo per studiare informatica, per sapere cosa fossero una rom ed una roma (ero all'oscuro, lo ammetto!) ed ho ripreso un po l'inglese. ma il voto lo decidono i tre dell'ave maria mentre stai facendo la prova di inglese, quindi io mi domando, a che serve?????
          </td></tr></table>

A nulla, semplicemente perche' sono obbligatorie queste prove,

ma visto che il voto viene deciso nel momento in cui ti alzi per andare ad effettuare la prova di tali materie, o confondi la memoria Rom in Ram o invece di tradurre il brano in italiano lo fai in dialetto napoletano o si****, non cambia nulla, semplicemente si sono conformati alla normativa che prevede cio'.

Non scandalizziamoci, serve a poco anche rispondere bene alle 5 domande precedenti, a parte per conseguire l'idoneita'!!

Commenta

Cari ragazzi anche io sono tra quei delusi che pensavano di meritare più di un 21, e che si sono colpevolizzati per questo, ma non roviniamoci il fegato e speriamo nella asuunzione di tutti gli idonei ,così le discriminazioni non avranno avuto senso, ma se così non sarà PAZIENZA. NON STATECI Lì A PENSARE PIù DI TANTO, VORRà DIRE CHE IL FUTURO CI RISERVA QUALCOSA DI MEGLIO. SALUTI A TUTTI.
            ally

Commenta

Complimenti sinceri alla ragazza che oltre ai due 30 allo scritto ha avuto un 29 all'orale. Vi do la classifica aggiornata al 26 ottobre:

1°- 29,66

2°-27,66

3°-27,5

4°-27,33

5°,6°-27

7°-26,66

8°-26,33

9°,11°-26

12°,15°-25.66

16°-25.5

17°,20°-25.33

21°,23°-25

24°,26°-24.83

28°,29°-24.66

30°,31°-24.5

32°,39°-24.33

40°,48°-24

49°,57°-23.66

58°,61°-23.5

62°,70°-23.33

71°,77°-23.16

73°,87°-23

88°,95°-22.83

96°,102°-22.66

103°,110°-22.5

111°.119°-22.33

120°,124°-22.16

125°,134°-22

135°,138°-21.83

139°,143°-21.66

144°,145°-21.5

146°151°-21.33

152°,154°-21.16

155°,168°-21

Mancano quelli che ancora devono sostenere l'esame(33, più eventuali assenti giustificati), ci sono 36 assenti attuali ,7 bocciati, per 10 persone non risultano i voti (di cui 1 nome, come qualcuno aveva già sostenuto, non risulta nell'elenco di coloro che hanno superato la preselezione, ma può esersi trattato solo di una svista).

ally

Commenta

Caspita, dalla lista si evince che nemmeno i 23 possono stare tutti tranquilli... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

mala tempora currunt!!!

Ma siiiiiiiiiiiiiiiii....anche i 21 saranno chiamati...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Commenta

ragazzi io stò troppo in ansia, in totale quante persone mancano?rientro tra i 22,66...non credo di starci dentro...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 26 ottobre 2006 17&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                    ragazzi io stò troppo in ansia, in totale quante persone mancano?rientro tra i 22,66...non credo di starci dentro...
                    </td></tr></table>

Malena, non voglio essere l'uccello del mal augurio, ma nemmeno tutti i 23 possono stare tranquilli ( chi ha titoli preferenziali si ), al massimo qualche 22,83 e vabbe', qualche rinunciatario potrebbe esserci, quindi rientrerebbe anche qualche 22,66, pero' sono troppe le circostanze che dovrebbero verificarsi!!!

Il tutto in base a quello che e' stato fin ad ora, senza considerare che comunque i restanti concorrenti potrebbero risultare bocciati in gran quantita' oppure se ci sono ancora molti 21, questi prendano voti bassi,ma tutto sommato cosi' stanno le cose!!!

In bocca al lupo

Commenta

Ciao e un saluto a tutti.. soprattutto ai colleghi di sventura conosciuti il 24 (un abbraccio fraterno al pisano, a Zorro, Dogi ed Emy 76 su tutti.. voi siete tutti sopra di me!! beati..)

Io ho 23 di media.. e non sono per nulla.. Nella tranquillo.. Anzi peggio.. pure io ho provato a fare una graduatoria, che non ricopio perchè ricalca quella di Ally..

Anche se credo di avere qualche voto in più.. perchè nella mia i

con 23 dal 76 al 90 posto....

con 22,83 dal 91 al 99

con 22,67 dal 100 al 106

con 22,5 dal 107 al 113

con 22,3 dal 114 al 123

Commenta

Sto operando...
                      X