annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

sono contenta, per quanti saranno impegnati negli esami per avvocatura, che la data di assunzione sia slittata al 18....questo mi consentirà di trascorrere a casa il mio compleanno, che è il 12 dicembre! sono davvero felice del regalo che mi tocca quest'anno: finalmente un vero lavoro!!

scusate, so bene che è di poco interesse, ma volevo condividere con voi questo pensiero.

grazie a tutti sempre delle notizie che riportate,

baci da Palermo

Commenta

Auguroniiiiiiiiiiiii

Commenta

anch'ioho trovato sempre persone gentili, le lamentele a ci mi riferivo sono quelle per le sedi!

Commenta

Auguri Sicilia...dalla calabria

Commenta

auguri anche da me!

e, "lamentele" a parte, il regalo di natale l'hanno fatto a tutti noi, anche se a dire il vero...Ce lo siamo proprio meritati [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Bisogna essere positivi.sarà dura lasciare il proprio lavoro in 20 giorni prima,trovare casa in una città in cui per molti di noi non si hanno contatti,ma un anno fa avremmo firmato per avere questo regalo di Natale,e poi quest'anno a differenza del solito Natale capita con 4 giorni d festa,quindi dopo un primo contatto si torna a casa,capodanno la vedo piu difficile ma va bene lo stesso...allegria [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi, volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che abbia come media 22,66 e se per caso ha già ricevuto la lettera per la scelta della Regione. Non avendola io ricevuta ancora, mi consentirebbe di capire con quasi certezza di essere fuori dai primi 124. Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

peter hai ricevuto la comunicazione che risulti vincitore del concorso?

Commenta

malena, anche tu i quiz per la magistratura? a me tocca il 5 febbraio [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Sono molto contenta per lo slittamento così lo scritto dell'esame d'avvocato si fa più tranquillamente!

AUGURI SICILIA MA IL 12 CI RICORDEREMO NUOVAMENTE DI TE!!!!!

Commenta

emy anch'io il 5 febbraio!ma tu con i quiz a che punto stai??!!!io sono in alto mare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X