annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

HOMEEEEEEEEE depeche!!!???? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

io ho 23,16 e ho qualche anno in più!!!

Commenta

sono stato fuori un bel po' e tornando sul forum ho notato che il dibattito sui tempi di assunzione e sulle sedi è molto vivo!

Oramai, mi pare di capir,e è questione di pochi giorni se non di ore sapere dove verremo inviati!

Personalmente spero solo di non dover andare a fare "il militare a Cuneo"!

circa il problema degli scritti di dicembre, malena si sbaglia: ci sono gli scritti per l'abilitazione alla professione di avvocato.

Gli scritti di uditore giudiziario del 1° concorso si sono svolti infatti a febbraio e stanno per uscire i risultati; riguardo al 2° i quiz si svolgeranno da metà gennaio 2007, cioè proprio nei nostri primi giorni di lavoro.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

jhope siamo tutti una grande famiglia!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 11&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
          [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

jhope siamo tutti una grande famiglia!
          </td></tr></table>

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e quanti siamo??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Tu sei la mamma? Chi è il papà...? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

infatti ho controllato sul sito del ministero della giustizia. al ministero dell'interno confondono l'avvocato con il magistrato!!!

Commenta

amato!!!!!!!!!!!!!!!e la mamma è la palmisano!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 11&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                </td></tr></table>

???

Non ho capito...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 11&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                  </td></tr></table>

Adesso l'ho capita...!!!!!!!!!

è grave averla capita dopo qualche minuto???? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

il papà di tutti noi è Amato e la mamma la Palmisano!

Cmq mi è stato anche detto che una volta assegnate le sedi l'ufficio del personale staccherà i telefoni, almeno per qualche giorno, per non sentire le nostre lamentele, allora per non farmi sfuggire nulla ne ho fatta già qualcuna [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">malena ha scritto gio, 23 novembre 2006 11&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                      il papà di tutti noi è Amato e la mamma la Palmisano!

Cmq mi è stato anche detto che una volta assegnate le sedi l'ufficio del personale staccherà i telefoni, almeno per qualche giorno, per non sentire le nostre lamentele, allora per non farmi sfuggire nulla ne ho fatta già qualcuna [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Persnolamente ho trovato sempre molta gentilezza da parte dell'Ufficio del personale. Mi sento di dre la stessa cosa per quanto riguarda l'ufficio concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X