annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

Lo so che mi hai anticipato, compagno, abbiamo fatto esami lo stesso giorno!

Forza ragazzi, che scegliete?

Commenta

Cavolo...abbiamo fatto l'orale assieme...

e io però non mi ricordo di te..sei mica l'ingegnere?

Commenta

si

Commenta

grande ingegnere...come stai?..

è un piacere sentirti compagno di domande e di orale..

certo che sto sistema per le sedi è molto strano..cmq..

magari si va insieme..Firenze sarebbe ottima.. se si poteva scegliere le province io avrei messo Firenze e Bologna..prima delle altre città toscane..ma cmq..

ciao ciao

l'importante è aver trovato un lavoro

Commenta

questo è sicuro! e anch'io avrei fatto le stesse scelte.

Magari finiremo assieme, chi lo sa!

Commenta

e magari..sarebbe una cosa molto positiva se lavorassimo insieme..

Commenta

la comunicazione è arrivata anche a me [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] !!!!!Adesso comincia il mio toto destinazioni......lunedi proverò lo stesso a chiamare per chiedere se almeno ci dicono il numero di posti per ogni regione. P.S. scusate la domanda stupida, ma andremo a lavorare in una Prefettura?

Commenta

Ciao Emy e ciao Luis e gli altri compagni di sventura,

anche a me è giunta proprio oggi la comunicazione, certo è un pò strana questa procedura di scelta delle destinazioni, sarebbe stato meglio convocarci ed in base alla graduatoria poter scegliere la sede. COmunque, non importa, come già detto da qualcuno sopra, l'importante è iniziare a lavorare, finalmente! Per quanto riguarda la domanda di Emy, credo che saremo assegnati ad una prefettura o ad una questura.

a presto, ragazzi

Commenta

a me non è ancora arrivata...ma fa che non l'ho superato il concoroso..e non me ne sono reso conto???

Penso Prefettura..sia più probabile..chi volete che ci vada in questura a quest'ora dal questore...

Cmq qualcuno ha detto che ci faranno il regalo di natale...volevo dire a quello che ha scritto, che forse non si rende conto che essendo gli ultimi arrivati probabilmente ci toccherà lavorare in quei giorni..quindi in pratica ci hanno rovinato le vacanze di natale [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]...

Ovviamente ci si lamenta tanto per parlare..perchè è sempre meglio lavorare..

emy ma tu hai fatto l'orale il secondo giorno???

Commenta

Grande Dogi!!!

Spero che ci possiamo vedere presto

Commenta

Sto operando...
                      X