annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

buongiorno a tutti! ieri sono terminati questi benedetti orali perchè,sembra,che gli assenti degli ultimi giorni erano tutti non giustificati. Pregherei chi ha sostenuto gli orali ieri(mi sembra Giuseppe M.) di postare se è possibile gli ultimi voti magari affiancandoli alle iniziali dei candidati, così potremo finire la graduatoria. Grazie in anticipo.

P.S. nella mia graduatoria aggiornata al 30(compreso) l'ultimo voto utile per entrare è il 22,5(non tutti però!).

P.P.S. in bocca al lupo!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mer, 01 novembre 2006 10&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
      buongiorno a tutti! ieri sono terminati questi benedetti orali perchè,sembra,che gli assenti degli ultimi giorni erano tutti non giustificati. Pregherei chi ha sostenuto gli orali ieri(mi sembra Giuseppe M.) di postare se è possibile gli ultimi voti magari affiancandoli alle iniziali dei candidati, così potremo finire la graduatoria. Grazie in anticipo.

P.S. nella mia graduatoria aggiornata al 30(compreso) l'ultimo voto utile per entrare è il 22,5(non tutti però!).

P.P.S. in bocca al lupo!!!!!!
      </td></tr></table>

Buongiono a tutti.

Emy, leggo che hai aggiornato la graduatoria con i voti del 30.

Vorrei chiederti, se lo hai fatto consultando i voti sul sito del Ministero.

Io non ci riesco poichè gli stessi non sono aggiornati...

Commenta

no, li ho avuti da una mia amica che ha fatto l'esame il 30.ora visto che in passato è già stato fatto.....questi sono i voti del 30:

L.D. 26,5

M.D. 21

M.A. 24

M.M. 21

M.A. 19

M.M. 18

M.L. 27

M.A. 27

M.A. 21

M.C. 18

M.A. 24

M.F. ASSENTE

M.M. 25

M.S. 24,5

M.L. 21

M.A. 21

M.M. 18

M.S. 24

M.F. 27

M.S. ASSENTE

Ho rispettato l'elenco alfabetico!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mer, 01 novembre 2006 11&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
          no, li ho avuti da una mia amica che ha fatto l'esame il 30.ora visto che in passato è già stato fatto.....questi sono i voti del 30:

L.D. 26,5

M.D. 21

M.A. 24

M.M. 21

M.A. 19

M.M. 18

M.L. 27

M.A. 27

M.A. 21

M.C. 18

M.A. 24

M.F. ASSENTE

M.M. 25

M.S. 24,5

M.L. 21

M.A. 21

M.M. 18

M.S. 24

M.F. 27

M.S. ASSENTE

Ho rispettato l'elenco alfabetico!
          </td></tr></table>

Ok, ti ringrazio. Sei stata gentilissima

Commenta

Essendo dati pubblici, divulgarli non è illecito!!

E' apprezzabile però che tu abbia usato le sole iniziali!!

Speriamo che anche i voti del 31 vengano postati al più presto con la stessa modalità!!!

Commenta

forse la mia è una domanda prematura, ma la voglio porre lo stesso: sul bando sono previste delle regioni di destinazione ma non le città, qualcuno sa essere più specifico? e poi, la scelta verrà fatta in base al posto occupato in graduatoria, ma come? io sarei disposta ad andare ovunque visto che ho già vissuto lontano da casa mia per ben 10 anni (e con soli 600,00 euro al mese),ma sicuramente preferirei la toscana al friuli visto che sono di cosenza!

Commenta

Grazie mille Emy da parte anche mia....

Certo che questi discorsi &quot;economici&quot; scoraggiano non poco....

Sul discorso della destinazione no comment.. pensa a chi viene dalla Sicilia.....

Saluti a tutti i compagni di (s)ventura

Commenta

Emy, volevo chiederti se nella tua graduatoria risultano anche i voti di quelle persone dic ui non si riesce a risalire al voto, poichè il sito non lo permette.

Commenta

a me risultano completamente sconosciute solo 4 persone quindi non penso che facciano molta differenza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] . In totale escluso il 31 (giorno di cui spero avere al più presto i voti) la mia graduatoria è formata da:

190 voti

11 bocciati

4 sconosciuti

35 assenti

totale 240 persone alle quali bisogna aggiungere i 13 candidati del 31. Naturalmente se il 31 sono stati recuperati degli assenti giustificati li toglierò dagli attuali 35. Spero di farlo entro oggi così posso tenervi aggiornati e finirà lo strazio dell'incertezza!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mer, 01 novembre 2006 11&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                      a me risultano completamente sconosciute solo 4 persone quindi non penso che facciano molta differenza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] . In totale escluso il 31 (giorno di cui spero avere al più presto i voti) la mia graduatoria è formata da:

190 voti

11 bocciati

4 sconosciuti

35 assenti

totale 240 persone alle quali bisogna aggiungere i 13 candidati del 31. Naturalmente se il 31 sono stati recuperati degli assenti giustificati li toglierò dagli attuali 35. Spero di farlo entro oggi così posso tenervi aggiornati e finirà lo strazio dell'incertezza!

</td></tr></table>

Ieri ne hanno recuperati 4 assenti.

La fonte è l'uffico concorsi del Ministero.

Commenta

Sto operando...
                      X