annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

solo una regione!!!!

ma è una cosa assurda...

allora se in quella regione scelta non ci sono posti..poi loro a discrezione possono sbatterci dove vogliono...

presupponendo che tutti sceglieranno Toscana...ci sarà un completo caos..e tutto sarà rimesso al caso..o peggio alle conoscenze..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto ven, 10 novembre 2006 11&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
      solo una regione!!!!

ma è una cosa assurda...

allora se in quella regione scelta non ci sono posti..poi loro a discrezione possono sbatterci dove vogliono...

presupponendo che tutti sceglieranno Toscana...ci sarà un completo caos..e tutto sarà rimesso al caso..o peggio alle conoscenze..
      </td></tr></table>

...giusto,le CONOSCENZE , le stesse che hanno aiutato buona parte dei concorrenti a superare il concorso!!!

Commenta

sono perplesso di fronte alle affermazioni di yorgo.

Ho tel. ieri al min. ed ho già riportato quanto riferitomi (che tra l'altro non discosta anche da quanto scritto da altri).

Al di là di questo cmq. la graduatoria non è (nè potrebbe a rigor solo di logica essere) uscita.

Decorrendo infatti il termine per la presentazione della documentazione dall'ultimo giorno di esami, 31 0ttobre, i 15 gg non sono ancora trascorsi; nè è uscito in gazz. uff. l'avviso di pubblicazione della graduatoria, che costituisce l'atto presupposto per le assunzioni e cmq per gli adempimenti successivi.

E mi sembra quindi strano che sia arrivata solo ad una persona la comunicazione di vincita.

Anche riguardo al criterio di scelta delle sedi indicato da yorgo, sono scettico un po' per le rassicurazioni del ministero un po' perchè per un conc. analogo, quello a 73 coll. inf. un/una vincitore/trice ha riferito, credo senza voglia di scherzare di un ben altro metodo.

Staremo a vedere

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Yorgo ha scritto ven, 10 novembre 2006 11&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
          CIAO A TUTTI,

..STAMATTINA HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE DEL MINISTERO DI SUPERAMENTO DEL CONCORSO

e' POSSIBILE INDICARE UNA SOLA REGIONE...ENTRO IL TERMINE DEL 17 NOVEMBRE

</td></tr></table>

Ciao e complimenti.

Vorrei chiederti, giusto per avere chiarezza su come procedono, se sei uno dei primi della graduatoria.

Sei tra i primi 5?

i primi 10?

Grazie

Commenta

Guarda Linus...per quanto riguarda la regolarità del concorso

ti devo dire che nei primi due giorni di orali..tutto si è svolto in maniera regolare..almeno da quello che si poteva vedere per chi seguiva l'esame...cioè i voti rispecchiavano più o meno l'andamento dei ragazzi( almeno secondo me)..poi per gli altri giorni ovviamente non so..

Cmq sinceramente visto che sono arrivato addirittura tra i primi..penso che non ce ne siano stati di imbrogli ( o forse proprio il fatto che io sia arrivato tra i primi potrebbe farlo supporre [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [ però non pensavo di essere così bravo e fortunato [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ]).

..di solito tra i primi arrivano quelli che hanno una spintarella in più...e a meno che io non abbia ricevuto una raccomandazione destinata ad un altro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ..non credo ce ne siano state tante di raccomandazioni..

Poi ovviamente quello che è successo lo sanno solo gli esaminatori e i ragazzi che avevano la fortuna di essere raccomandati perchè parliamoci chiaramente chi ha la possibilità e le conoscenze cerca di muoversi..cosa certamente non giusta dal punto di vista etico, ma effettivamente attualmente comprensibilissima..

Commenta

compagno amintore,

visto che sei arrivato nelle prime posizioni, oltre ai doverosi complimenti, puoi dire se a te è arrivata qualche comunicazione?

Commenta

La lettera è arrivata stamattina pure a me.... e ho preso 23 come media.....

Commenta

Non mi è arrivato nulla...

ma io vivo in campania in una città libera da armi nucleari..come dice il cartello di benvenuti...

Non mi preoccupo...perchè pochi giorni fa ho mandato una lettera per posta celere a Napoli all'università ( circa 30km da dove vivo io)...sottolineo posta celere ( 10 euro di lettera per intenderci) ed è arrivata dopo due giorni..ovviamente facendomi scadere i termini per quello che dovevo fare..e dire che il dipendente della posta ( ex dipendente pubblico quindi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) mi disse : Non ti preoccupare dovrebbe arrivare in un giorno perchè è vicino..: &quot;Pure se ci andassero a piedi dovrebbe arrivare in un giorno&quot;

Morale della favola sto tranquillo..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto ven, 10 novembre 2006 12&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                    Guarda Linus...per quanto riguarda la regolarità del concorso

ti devo dire che nei primi due giorni di orali..tutto si è svolto in maniera regolare..almeno da quello che si poteva vedere per chi seguiva l'esame...cioè i voti rispecchiavano più o meno l'andamento dei ragazzi( almeno secondo me)..poi per gli altri giorni ovviamente non so..

Cmq sinceramente visto che sono arrivato addirittura tra i primi..penso che non ce ne siano stati di imbrogli ( o forse proprio il fatto che io sia arrivato tra i primi potrebbe farlo supporre [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [ però non pensavo di essere così bravo e fortunato [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ]).

..di solito tra i primi arrivano quelli che hanno una spintarella in più...e a meno che io non abbia ricevuto una raccomandazione destinata ad un altro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ..non credo ce ne siano state tante di raccomandazioni..

Poi ovviamente quello che è successo lo sanno solo gli esaminatori e i ragazzi che avevano la fortuna di essere raccomandati perchè parliamoci chiaramente chi ha la possibilità e le conoscenze cerca di muoversi..cosa certamente non giusta dal punto di vista etico, ma effettivamente attualmente comprensibilissima..

</td></tr></table>

Infatti non tutti ( credo ) avranno avuto la spintarella, ma una buona parte.

Per esempio un mio compaesano e' stato aiutato da un politico di turno ( la mamma l'ha detto il giorno successivo alla prova orale a mia cugina ) che aveva la media agli scritti del 21.50 ed ha preso 27 agli orali ( su 5 domande ne ha risposte solo 2 ).

Un casertano disse che il papa' e' stato collega del presidente della commissione ( campano anche lui ) e che gli promise l'aiuto....

Quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio, ma c'e' stato qualcuno che ha usufruito della bottarella.

Sicuramente come te ci saranno altri che ce l'hanno fatta con le proprie forze, ma altri che purtroppo anche essendo preparati sono rimasti indietro!!!

Cmq e' il sistema che cammina cosi', figurati, oggi spara chi ha piu' polvere in canna!!!

Auguroni per la carriera!!!

Commenta

Chiedo SCUSA a Yorgo!

E'arrivata anche a me la lettera con il contenuto da lui indicato!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Ero perplesso (e un po'lo sono tuttora)perchè ieri mi era stato detto che queste comunicazioni sarebbero state spedite solo dopo la pubblicazione della graduatoria

Bah...cmq credo sia un buon segno dell'intenzione di fare presto.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X