annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 posti ministero interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 Assistenti amministrativi

salve ragazzi, dalla mia personale graduatoria risultano 208 idonei, 9 bocciati, 34 assenti, 2 non pervenuti, per un totale di 253. Pressapoco ricalca quella di luis e come quella di luis sembrerebbe che con 22.66 si sarebbe tra i 124, non tutti però, dal momento che sono diversi i candidati che hanno 22.66.

Può darsi però che mi sia sbagliato, la matematica non è stato mai il mio forte, nonostante l'aiuto di excel [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Forza Giuseppe!niente è perduto e non scoraggiarti mai! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi, i miei complimenti a chi è in graduatoria e un caloroso in bocca al lupo agli idonei, in particolare a Giuseppe. Sapete come verranno assegnate le destinazioni? dal bando credo di aver capito che i primi potranno scegliere- penso che la toscana andrà a ruba!!!- e gli ultimi andranno probabilmente in alta italia [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] . chissà i 124 posti come sono ripartiti...mistero [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

davvero credi che la toscana andrà a ruba??? e perche?

Forse perchè agli orali eravamo tutti terroni(tranne alcuni)!?

Forse perchè al nord Italia fa troppo freddo per noi abituati alle temperature calde del sud?!

Forse perchè la Toscana è ( tra le altre cose) una delle regioni più belle d'Italia?! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Scherzi a parte

Qualcuno sa quanti posti ci sono nelle varie regioni e come sono suddivisi i posti...e come avverrà la scelta...( nel senso si può scegliere la regione e poi vai dove capita? o si sceglie la città??? )

Secondo me saranno da evitare accuratamente gli uffici che si occupano di immigrazione...perchè secondo me li ci sarà da lavorare... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] si la mia è solo una sensazione!!!ma vuoi mettere firenze con udine!!!!!o con biella o sondrio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] io credo si scelga la regione...ma è solo una supposizione

Commenta

Buongiorno a tutti.

Qualcuno è a conoscenza di cosa succede in caso di ricorso da parte di qualche candidato?

Si provvederà cmq alla firma del contratto o cmq si aspetta l'iter della giustizia? (in quest'ultimo caso i tempi potrebbero non essere corti...)

Commenta

Buongiorno a tutti.

Qualcuno è a conoscenza di cosa succede in caso di ricorso da parte di qualche candidato?

Si provvederà cmq alla firma del contratto o cmq si aspetta l'iter della giustizia? (in quest'ultimo caso i tempi potrebbero non essere corti...)

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Evidenzi un bel problemino... ma per ora...dammi retta...non pensiamoci!

a meno che non sia tu a voler impugnare la graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ma spero di no!!

Commenta

speriamo bene, perchè in caso di impugnativa potrebbero anche annullare il concorso, chi ha intenzione di fare ricorso sia ben cosciente di eventuali esiti infausti per 124 persone che hanno meritato onestamente di vincere...

Commenta

Ci mancava solo questo, sto concorso è una via crucis...

Intanto per poter fare ricorso occorre attendere la graduatoria definitiva ed ufficiale pubblicata in gazzetta, poi da lì decorrono i termini per proporre ricorso. Ma a parte qualche titolo preferenziale non adeguatamente valutato non si può impugnare la valutazione dell'orale, dal momento che quest'ultima rientra nella attività discrezionale della P.A..

Per il resto che Dio c'è la mandi buona [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">theedge ha scritto ven, 03 novembre 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                      [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Evidenzi un bel problemino... ma per ora...dammi retta...non pensiamoci!

a meno che non sia tu a voler impugnare la graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ma spero di no!!

</td></tr></table>

Purtroppo ci penso, eccome.

Sono tante le incongnite intorno a un concorso.

Durante le prove l'inconginita è rappresentata sulla traccia del tema o sulle domande che possono fare.

Finita questa fase ci sono i ricorsi, i riservisti, quando e se chiameranno...

insomma una via crucis, come già autorevolmente scritto.

P.S. non ho nessuna intenzione di fare ricorso.

Commenta

Sto operando...
                      X