annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Salve a tutti. Ho una serie di dubbi sul punto "DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA" dove dice:

    Il candidato, ai sensi dell’art. 19 del DPR 445/2000, potrà produrre una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 dello stesso DPR, la quale potrà riguardare anche il fatto che la copia di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una pubblica amministrazione, la copia di una pubblicazione, ovvero la copia di titoli di studio o di servizio sono conformi all’originale.
    Tale dichiarazione potrà essere inserita direttamente nella domanda oppure in un foglio a parte, dove tutti i documenti dovranno essere elencati progressivamente.
    I fac-simili di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sono allegati al bando (allegato B-C).
    A cosa si riferisce??? Volendo far valere la patente europea del computer come titolo, come devo inviare la documentazione relativa? Basta una copia come per il diploma? E la copia deve essere semplicemente firmata?

    Commenta


      #32
      chiarimenti

      salve a tutti volevo dei chiarimenti sui documenti da allegare alla domanda di partecipazione in carta semplice... bisogna allegare una domanda dei titoli posseduti e occorre allegare anche una fotocopia..io ho la laurea: devo allegare una copia autenticata dal comune o basta la semplice autocertificazione?? bisogna allegare anche copia del diploma??
      grazie a tutti

      Commenta


        #33
        secondo me è sufficiente la semplice autocertificazione dei titoli posseduti, secondo quanto stabilito dalla legge n. 445/2000 art.46.

        Commenta


          #34
          Ciao a tutti ragazzi....anche io parteciperò a questo concorso..non vedo l'ora che escono le date...........spero solo di aver tempo per prepararmi..sarebbe una favola per me entrare..così lavorerei vicinissimo casa........speriamo di nn essere più di 140 persone..altrimenti quizz :S
          PS..non diffondete troppo la voce!!aahahahaha
          ciao ciaooo

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
            speriamo di nn essere più di 140 persone..altrimenti quizz :S
            Meno di 140?
            Illusa si vede che sei "verginella"

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi....anche io parteciperò a questo concorso..non vedo l'ora che escono le date...........spero solo di aver tempo per prepararmi..sarebbe una favola per me entrare..così lavorerei vicinissimo casa........speriamo di nn essere più di 140 persone..altrimenti quizz :S
              PS..non diffondete troppo la voce!!aahahahaha
              ciao ciaooo

              ho i miei dubbi che saremo meno di 140...però mai dire mai

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ho i miei dubbi che saremo meno di 140...però mai dire mai
                Le domande inviate saranno tra le 3000 e le 5000

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Meno di 140?
                  Illusa si vede che sei "verginella"
                  Non ci possoo credereeee!!! sei un incubo...mamma mia...
                  scusa nonnino!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
                    Non ci possoo credereeee!!! sei un incubo...mamma mia...
                    scusa nonnino!
                    Scusa ma
                    tu dici ste "scimita''" e
                    io per forza devo intervenire

                    possibile mai che per 14 posti in una realta come quella poi
                    ci possano mai essere meno di 140 domande

                    ma dove vivi?
                    sulla luna?
                    Ultima modifica di IT74; 13-11-2009, 23:04.

                    Commenta


                      #40
                      Buongiorno a tutti, anch'io sono della provincia di foggia e ho inviato la domanda per partecipare al concorso .....su quali libri pensate di studiare?secondo voi + o - quando usciranno le date d'esame della 1° prova? grazie e buon fine settimana Luisa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X