annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    io sto preparando la documentazione.fra poco spedirò; qualcosa su legislazine sanitaria mi devono recapitare poi vi farò sapere

    Commenta


      #12
      ciao ragazzi, anche io penso che parteciperò, anche se ho paura che sia truccato... ci sentiamo per futuri aggiornamenti, ciao ciao

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da LEMON Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, anche io penso che parteciperò, anche se ho paura che sia truccato... ci sentiamo per futuri aggiornamenti, ciao ciao
        Truccato? Cosa te lo fa pensare?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          anche io farò questo concorso.ma avete già inviato la domanda?avete trovato qualcosa sulla legislazione sanitaria?
          Sul sito Moduli maggioli ci sono materiali da scaricare e i volumi per preparare il concorso

          Commenta


            #15
            grazie,darò un'occhiata

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
              Truccato? Cosa te lo fa pensare?
              tanti punti per i titoli... devono far passare chi ha già lavorato con loro

              Commenta


                #17
                Ciao a tutti!!! ragazzi di dove siete? concorrete tutti per la sede di Foggia?...

                Commenta


                  #18
                  Scusate ma dove trovo la copia dell'allegato da spedire, io la gazz.uff n81 non ce l'ho, ed è gia uscita quella del 23 ottobre

                  sul fatto del concorso truccato, mi dispiacerebbe se fosse cosi' anche perche sti titoli io non so cosa siano, io ho un attestato che dice che ho lavorato nell'amministrazione di un ospedale...sarebbe questo un titolo?
                  cmq se potete postarmi l'allegato da spedire o dirmi come recuperarlo vi ringrazio!!!

                  Commenta


                    #19
                    Qui in allegato trova il bando e il modello di domanda.
                    File allegati

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Qui in allegato trova il bando e il modello di domanda.
                      Grazie, tu ti sei semplicemente stampato in totos l'allegato A e l'hai inviato con raccomandata ric. ritorno
                      giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X