annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Beaumont Visualizza il messaggio
    Ottimo!

    Nessun altro il 9 novembre alle 14??? Fatevi sotto!
    Ragazzi com'è andata allora il 9??? avete notizie utili per noi che ancora dobbiamo sostenere l'assessment.....grazie...Kissà...

    Commenta


      #52
      Ciao a tutti. Sono uno dei ragazzi che ha sostenuto stamane l'assessement di gruppo a Napoli. Eravamo 3 ragazzi e 5 ragazze. Il clima era abbastanza disteso. Prima di tutto abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi. Successivamente abbiamo analizzato il caso che ci è stato proposto, cercando di motivare il più possibile le nostre idee. Si trattava di una scuola elementare avente un determinato budget da spendere in 1 progetto, da scegliere tra i 3 proposti. C'è stato un bel confronto tra noi, anche se forse, in alcuni momenti ci siamo soffermati su aspetti di poco conto, invece di cercare di arrecchire le nostre tesi.
      Onestamente non ho trovato nessuna sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo o che avevano indicato i sindacati.

      In bocca al lupo a tutti

      Commenta


        #53
        Ciao, nessuno il 20 pomeriggio a Napoli?
        Dodo

        Commenta


          #54
          e il 18 alle 8.30???
          possibile che non ci sia nessuno??

          Commenta


            #55
            Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se ci sono dati ufficiali sulla graduatoria della prima prova, per il sud ovest.
            Nel forum qui ho trovato questo link:
            FABI - Concorsi 2009
            e volevo sapere se può essere considerato attendibile e quindi..."semi ufficiale"
            grazie!

            Mi sto un pò informando per avere conferme..
            Cioè, il primo in quella graduatoria, è il primo su 11244?!

            Commenta


              #56
              Ciao, è possibile che nessuno sia a napoli il 20 ore 14?
              Dodo

              Commenta


                #57
                nessuna news???
                I can LIVE with or without YOU

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                  nessuna news???
                  io sono fuori dagli 80 (sto cavolo di assest mi ha fregato)
                  I can LIVE with or without YOU

                  Commenta


                    #59
                    Ciao ragazzi, io al momento sono circa 100esimo e penso che alla fine sarò circa 150esimo....qualcuno di voi sa, per aver parlato con qualche sindacalista, per aver partecipato ai concorsi degli scorsi anni o per altri motivi quante possibilità ci sono che nei prossimi 18mesi ci siano corrimenti di graduatoria? e se si fino a quanto potrebbero ragionevolmente arrivare?

                    grazie


                    Ciao a tutti

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, io al momento sono circa 100esimo e penso che alla fine sarò circa 150esimo....qualcuno di voi sa, per aver parlato con qualche sindacalista, per aver partecipato ai concorsi degli scorsi anni o per altri motivi quante possibilità ci sono che nei prossimi 18mesi ci siano corrimenti di graduatoria? e se si fino a quanto potrebbero ragionevolmente arrivare?

                      grazie


                      Ciao a tutti
                      I sindacalisti alla 1^ giornata di assessment sostenevano che l'obiettivo è quello di assumere 200-250 ragazzi.
                      Ovviamente è difficile essere certi da ora dell'eventualità e dell'entità degli scorrimenti.
                      L'unico dato che so darti per certo (per averlo sentito) è che nel concorso 2007 per la nostra zona furono messi al bando 55 posti iniziali e sono stati assunti complessivamente 193 persone dei circa 400 in graduatoria.
                      Non ci resta che incrociare le dita... e sperare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X