Originariamente inviato da eri_srg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiola seconda prova si tratta di una prova di gruppo danno ad esempio un caso da esaminare e valutano come collabori con gli altri, il tuo grado di problem solving...per quanto riguarda la brutta, mi sembra che ci hanno fatto scrivere sul foglio delle istruzioni e per quanto riguarda la mia posizione era bassa, ma nn ricordo di preciso il punteggio, anche perchè era il mio primo concorso e l'ho preso un pò sottogamba...e nell area sud-ovest eravamo tantissime persone,rispetto al nord che invece erano pochissimi,,,
ti ringrazio molto dea...di che comune sei? io sono nata e vissuta a torino ma i miei sono della provincia di reggio c
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioti ringrazio molto dea...di che comune sei? io sono nata e vissuta a torino ma i miei sono della provincia di reggio c
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioio sn di reggio centro
in bocca al lupo e grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioPER LE DUE CALABRRESI:
ragazze ciao...voi che avete già fatto la prova sapreste dirci, su informazioni di altri che hanno avuto modo di sostenere la seconda prova, in cosa consisteva? e poi...nella prima prova ci faranno tenere dei fogli di brutta?vi chiedo ancora questo...più o meno quanta gente si candida per ogni area...e voi che posto in graduatoria avevate raggiunto.
VI RINGRAZIO
la seconda prova è sostanzialmente un colloquio di gruppo (tipico delle selezioni in banca), verrà sottoposto un problema e ciascuno deve proporre una soluzione, quindi ci sarà un dibattito tra "colleghi" fino ad arrivare a quella che sarà ritenuta per tutti la migliore soluzione. In tutto questo, cioè mentre si discute, c'è una persona deputata ad osservare tutti nei minimi particolari: come ci si presenta, come si parla, in che tono ecc... insomma occorre fare una buona figura, poi molto dipende dalla composizione generale del gruppo.
Nella prima prova, se non ricordo male, si può scrivere sul foglio dei quiz.
Per quanto riguarda il numero dei candidati, non so dirti con precisione, ma è certo che nella zona sud-ovest c'era una marea di gente rispetto al numero di candidati per il nord.
Il mio posto in graduatoria non lo ricordo, ti posso dire che non ho avuto accesso alla seconda prova...speriamo stavolta vada meglio...
ciao ciao
Commenta
-
qualcuno ha notizie in merito ai corsi di preparazione che si svolgeranno a Reggio Calabria?
su un altro forum ho trovato l'indirizzo e-mail di un tizio, che lavora in banca mps a Reggio Calabria a cui bisogna rivolgersi per l'iscrizione, se vi può interessare: vincenzo.crupi@banca.mps.it
se avete altre info sui corsi scrivete
Commenta
Commenta