Originariamente inviato da anna8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ml89 Visualizza il messaggioInoltre volevo domandarti kate..se conosce qualche sito dove esercitarsi oppure basta un qualsiasi alfa test
Commenta
-
CORSO A REGGIO CALABRIA
Io ho visto oggi del corso gratuito a napoli, e allora ho mandato una mail al fabi della mia città cioè Reggio Calabria e mi hanno detto che il corso lo faranno il 13/10 e sono completi.
Se qualcunaltro è di reggio e siamo tanti magari li facciamo fare come a Napoli una seconda data, chi è interessato mi mandi una mail (nick-name@hotmail.it) e se siamo un certo numero penso che organizzino una seconda date.
Saluti a tuttiDodo
Commenta
-
ciao a tutti, sono uan ragazza della provincia di reggio calabria (melito porto salvo per essere precisamente) volevo invitare tutti i ragazzi/e di reggio calabria a farci sapere cosi come è avvenuto nel 2007, dell'eventuale organizzazione di pulman tramite agenzia ... sapebbe importante oltre che comodo per noi, partire da reggio. quindi chiunque sappia ci faccia sapere su questo forum ))
Commenta
-
Originariamente inviato da matta Visualizza il messaggiociao a tutti, sono uan ragazza della provincia di reggio calabria (melito porto salvo per essere precisamente) volevo invitare tutti i ragazzi/e di reggio calabria a farci sapere cosi come è avvenuto nel 2007, dell'eventuale organizzazione di pulman tramite agenzia ... sapebbe importante oltre che comodo per noi, partire da reggio. quindi chiunque sappia ci faccia sapere su questo forum ))
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioinfatti sarebbe molto comodo partire da Reggio, a giorni cercherò informazioni direttamente presso l'agenza che nel 2007 organizzo il viaggio, speriamo che oprganizzino anche quest'anno, appena ho novità vi faccio sapere
Commenta
Commenta