annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno sostenuto il concorso nel 2007:
    E' possibile portare la calcolatrice?
    assolutamente no, troppo facile....

Commenta

Ciao kate potresti agiungere il link dove si trovano questi esercizi..grazie

Commenta

Inoltre volevo domandarti kate..se conosce qualche sito dove esercitarsi oppure basta un qualsiasi alfa test

Commenta

Originariamente inviato da ml89 Visualizza il messaggio
          Inoltre volevo domandarti kate..se conosce qualche sito dove esercitarsi oppure basta un qualsiasi alfa test
          non c'è un libro o un sito preciso dove esercitarsi, in rete trovi di tutto e di più cercando tra i quiz attitidinali, potresti cominciare sul sito fabisiena per capire un pò le varie tipologie e poi ne cerchi altri simili

Commenta

Ciao a tutti, io sono di reggio, c'è qualche altro reggino/a per scambiarci informazioni, ad esempio sui corsi gratuiti della FABI?
            qualcuno di voi reggini è iscritto?
            Dodo

Commenta

CORSO A REGGIO CALABRIA
              Io ho visto oggi del corso gratuito a napoli, e allora ho mandato una mail al fabi della mia città cioè Reggio Calabria e mi hanno detto che il corso lo faranno il 13/10 e sono completi.

Se qualcunaltro è di reggio e siamo tanti magari li facciamo fare come a Napoli una seconda data, chi è interessato mi mandi una mail (nick-name@hotmail.it) e se siamo un certo numero penso che organizzino una seconda date.

Saluti a tutti
              Dodo

Commenta

ciao a tutti, sono uan ragazza della provincia di reggio calabria (melito porto salvo per essere precisamente) volevo invitare tutti i ragazzi/e di reggio calabria a farci sapere cosi come è avvenuto nel 2007, dell'eventuale organizzazione di pulman tramite agenzia ... sapebbe importante oltre che comodo per noi, partire da reggio. quindi chiunque sappia ci faccia sapere su questo forum ))

Commenta

io ho un posto in macchina!

Commenta

Originariamente inviato da matta Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, sono uan ragazza della provincia di reggio calabria (melito porto salvo per essere precisamente) volevo invitare tutti i ragazzi/e di reggio calabria a farci sapere cosi come è avvenuto nel 2007, dell'eventuale organizzazione di pulman tramite agenzia ... sapebbe importante oltre che comodo per noi, partire da reggio. quindi chiunque sappia ci faccia sapere su questo forum ))
                    infatti sarebbe molto comodo partire da Reggio, a giorni cercherò informazioni direttamente presso l'agenza che nel 2007 organizzo il viaggio, speriamo che oprganizzino anche quest'anno, appena ho novità vi faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                      infatti sarebbe molto comodo partire da Reggio, a giorni cercherò informazioni direttamente presso l'agenza che nel 2007 organizzo il viaggio, speriamo che oprganizzino anche quest'anno, appena ho novità vi faccio sapere
                      Ciao Kate, il discorso del pullman interessa anke a me. Io ho la prova la mattina del 22 alle 9. tu ?

Commenta

Sto operando...
                      X