Originariamente inviato da theclash1982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest
Comprimi
X
-
Speriamo ragazzi negli slittamenti.....io sono 144......pensate che ce la possa fare con gli scorrimenti nei 18 mesi?Originariamente inviato da AAA.nonRacc!!! Visualizza il messaggionon disperare..dicono che ci saranno gli scorrimenti di graduatoria..........che magari arrivano a chiamare fino a 250 persone....io lo spero!!!
psspero cmq che la nostra graduatoria finisca tutta come quella dei residenti di siena/grosseto+figli dipendenti (concorso del 2008)ke è stata finita (400su400assunti!!)
Commenta
-
se non erro 240 idonei su una richiesta iniziale di 55Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioQlcuno sa con precisione quante persone sono state chiamate nella nostra area nel concorso precedente?I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Speriamo che la proporzione sia la stessaOriginariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiose non erro 240 idonei su una richiesta iniziale di 55
Commenta
-
In realtà sono stati chiamati in 193 ma si dice che questa volta saranno molti di più ( e con quel " molti " mi auguro almeno una novantina in più visto come sono stato maltrattato alla seconda prova )Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiose non erro 240 idonei su una richiesta iniziale di 55
Commenta

Commenta