annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - area sud-ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    [QUOTE=bobo82;385808]Ciao Kate, il discorso del pullman interessa anke a me. Io ho la prova la mattina del 22 alle 9. tu ?[/QU

    anche io 22 ore 9

    Commenta


      #32
      ho visto anche io i test di anni precendeti..e non sono esattamente semplicissimi..senza contare che questo per me è il primo concorso...ci vorrà un bel pò di fortuna!speriamo beneee

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da panifederica8_4 Visualizza il messaggio
        ho visto anche io i test di anni precendeti..e non sono esattamente semplicissimi..senza contare che questo per me è il primo concorso...ci vorrà un bel pò di fortuna!speriamo beneee
        Ciao, posso chiedere a te e agli altri dove posso vedere i quiz degli anni scorsi?
        Dodo

        Commenta


          #34
          ciao a tutti anche io e dei miei amici andremo a fare il concorso a napoli, noi abbiamo già noleggiato una macchina siamo in tre ed abbiamo quindi due posti liberi in macchina, se qualcuno volesse venire il costo e di 25 euro a persona ci sono due posti liberi, ovviamente il vantaggio e di viaggiare in macchina vi passiamo a prendere a casa vi lasciamo in albergo e vi portiamo poi dall'albergo al concorso e viceversa. se siete scettici contattatemi magari ci vediamo anche la mia e-mail e cudemy16@libero.it... ciao a tutti!

          Commenta


            #35
            noi partiamo il 21 nel pomeriggio se venite con noi abbiamo anche un contatto per un'alberghetto a 15 euro a notte... fatevi sentire

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da matta Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, sono uan ragazza della provincia di reggio calabria (melito porto salvo per essere precisamente) volevo invitare tutti i ragazzi/e di reggio calabria a farci sapere cosi come è avvenuto nel 2007, dell'eventuale organizzazione di pulman tramite agenzia ... sapebbe importante oltre che comodo per noi, partire da reggio. quindi chiunque sappia ci faccia sapere su questo forum ))
              ciao anch'io sono una ragazza di un paese vicino melito potresti dirmi come ti sei organizzata per arrivare a napoli?ti lascio la mia email gio0909@libero.it....io sono in treno.grazie per la risp

              Commenta


                #37
                ciao ragazzi
                allora come vi è sembrata la prova?
                secondo me le serie numeriche, alfanumeriche, le figure da completare, mentre le domande comportamentali le ho trovate insidiose perchè di molte non era facile escluderne una al 100%....
                speriamo bene, io ho risposto a circa 93 domande, sicuramente avrò fatto qualche errore, ma l'incognita più grande restano le comportamentali

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi
                  allora come vi è sembrata la prova?
                  secondo me le serie numeriche, alfanumeriche, le figure da completare, mentre le domande comportamentali le ho trovate insidiose perchè di molte non era facile escluderne una al 100%....
                  speriamo bene, io ho risposto a circa 93 domande, sicuramente avrò fatto qualche errore, ma l'incognita più grande restano le comportamentali
                  volevo dire che le serie...erano molto facili

                  Commenta


                    #39
                    Ciao a tutti, io l'ho passato (penso al pelo con 53,2), c'è qualcunaltro del sud che è con me a Napoli il 20 pomeriggio (ore 14)?

                    ciao
                    Dodo

                    Commenta


                      #40
                      BMPS MONTEPASCHI Assessment a Napoli... Familiarizziamo?

                      Sono finalmente uscite le graduatorie del concorso area Sud-Ovest sul sito della FABI!
                      MPS sul sito ha inserito le comunicazioni riguardanti gli assessment di gruppo...
                      Ritengo sia utile iniziare (ove possibile) a familiarizzare un po'... in modo da non arrivare alla prova con tutti perfetti sconosciuti.
                      Siccome queste notizie sono un po' sparpagliate negli altri topic sul concorso... direi di utilizzare questo e lasciare gli altri per le chiacchiere e le informazioni generiche.


                      Io sono stato convocato il giorno 9 novembre alle 14: che... fortuna!

                      Qualcuno di voi mi farà compagnia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X