annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi non facciamoci illusioni eh , è tutto costruito su voci (fede non voglio dire che non mi fido, solo che non si sa a cosa si riferisse la dottoressa!). Comunque le ultime visite sono per il 30 del mese, considerando i tempi per analisi e invio dei referti arriviamo attorno a lunedì 6 dicembre, però l'8 è festa verso quella data ne sapremo di più! Intanto oggi la manovra del governo è passata alla camera.

    Commenta


      Ciao a tutti.. Vorrei solo chiarire il discorso sui possibili 3 esclusi.. Io ho solo riportato le parole che la dottoressa ha detto ad uno di noi che ha fatto la visita.. Io spero per voi, che siete in attesa, che si riferisse a qst recenti visite.. Xò nn s è capito.. E cmq anke noi "fortunati" 25, o almeno parlo x me, abbiamo un pò di dubbi sulla nostra assunzione.. Qst bilancio ci sta facendo sudare freddo!!

      Commenta


        Ciao federica! Per la vostra assunzione pensavo di avervi rassicurato prima: l'incontro sindacale di ieri ha confermato che i soldi per i 25 ci sono...i sindacati erano contenti di aver avuto la conferma e aspettano la fine delle visite.
        Ho risentito il sindacalista dopo aver letto dei 3 e lui mi ha saputo dire solo che parlando con un dirigente si è sentito raccontare che la prima tranche di visite è stata un'ecatombe... Facendo 2+2 e considerando che ho dei dubbi sulla memoria di ferro della dottoressa direi che i 3 sono facilmente riferiti a questa tornata! Poi tutto può essere e bisogna prendere la news con le molle, però...
        Voi andate sereni, se la visita è a posto siete dentro! Noi vedremo quando ci sarà qualcosa di ufficiale, intanto provo a sentire qualcuno che potrebbe saperne di più!

        Commenta


          Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
          Ciao federica! Per la vostra assunzione pensavo di avervi rassicurato prima: l'incontro sindacale di ieri ha confermato che i soldi per i 25 ci sono...i sindacati erano contenti di aver avuto la conferma e aspettano la fine delle visite.
          Ho risentito il sindacalista dopo aver letto dei 3 e lui mi ha saputo dire solo che parlando con un dirigente si è sentito raccontare che la prima tranche di visite è stata un'ecatombe... Facendo 2+2 e considerando che ho dei dubbi sulla memoria di ferro della dottoressa direi che i 3 sono facilmente riferiti a questa tornata! Poi tutto può essere e bisogna prendere la news con le molle, però...
          Voi andate sereni, se la visita è a posto siete dentro! Noi vedremo quando ci sarà qualcosa di ufficiale, intanto provo a sentire qualcuno che potrebbe saperne di più!
          ciao racer, ti ricordi che avevi accennato alla possibilità che i sindacati ne chiedessero 5 o 10 in piu' entro fine anno?
          sai se la cosa è già scemata oppure ci sono ancora speranze?

          Commenta


            ciao byron! Da quello che ho capito per quest'anno non se ne fa nulla, però le settimane dopo l'approvazione della manovra definitiva saranno parecchio calde! Aspettiamo il prossimo incontro sindacale e vediamo cosa verrà fuori in quella sede...

            Commenta


              News dalle visite?

              Commenta


                Ciao a tutti.. ieri pomeriggio alle 16 ho ricevuto la telefonata dalla medicina legale dell'asl e mi hanno detto ke oggi sarei dovuta riandare per ripetere l'esame del sangue xkè avevo i valori della glicemia troppo alti..e io ho chiesto se tutto ciò potesse pregiudicare la mia idoneità, ma nn hanno saputo rispondermi in modo sicuro.. mi hanno solo detto ke la dottoressa vorrebbe ke rifacessi il prelievo perchè lei vorrebbe che fosse tutto perfetto.. Cmq io stamattina sono andata a fare il prelievo.. E' and bene, apparte l'infermiera ke nn m trovava la vena e in più mi ha fatto venire un bel livido!!
                Io spero ke tutto vada per il verso giusto.. Ma secondo voi i valori sballati della glicemia possono pregiudicare l'idoneità??

                Commenta


                  Non credo a meno che sia indice di malattie gravi! Io ho il colesterolo alle stelle...ma è così da sempre e sto bene...è difficile trovare un essere umano che ha tutti i valori perfettamente nella norma! Mica stiamo entrando alla Nasa!! Poi chissà! Ma la prima mattina devi andare digiuno?

                  Commenta


                    Ho dato un'occhiata al bando: gli unici requisiti fisici sono quelli relativi alla vista. Mi sta bene che escludano per alcol, droghe o malattie che impediscono la normale attività (tipo l'epilessia) ma del resto sinceramente no! Se così fosse io farei ricorso con la quasi certezza di vincerlo: il bando parla chiaro!

                    Commenta


                      Ciao a tutti...novità dalle visite???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X