annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie monesto...pensavo che gli uffici fossero tutti in via bologna
    Si, nel nuovo anno c'è il magnifico 1 ogni 5, ma torino ha grandi numeri e tante uscite in previsione a fine 2010 quindi spazi per ulteriori assunzioni dovrebbero essercene. Molte voci confermano, però...chi vivrà vedrà!
    Per chi fa la visita dopodomani (sempre che ci sia qualcuno che legge il forum): ci potete far sapere in cosa consiste? Che valori controllano? E soprattutto come misurano sta benedetta vista??
    Grazie ancora a tutti

    Commenta


      Io la visita la faccio per ultima, il 30/11. vi dirò sicuramente tutto, come sempre. E grazie di cuore a tutti quelli che continuano a informarmi su quello che non so.

      Commenta


        Secondo le indiscrezioni dell'ansa la nuova finanziaria in discussione in questi giorni diminuirà l'entità dei tagli ai comuni ed alle regioni. Più soldi in cassa non fanno male! Aspettiamo di conoscere i dettagli e speriamo che con questo pacchetto venga modificato anche il vergognoso limite alle assunzioni.
        Nel frattempo in bocca al lupo a tutti e, mi raccomando, teniamoci sempre in contatto!

        Commenta


          Ciao!
          ma la visita oculistica è con la semplice tavoletta oppure c'è qualche strumento automatico per misurare le diottrie? :P
          io sapevo che con la legge di questo luglio ci sono state delle modifiche in medicina legale...

          Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
          allora oggi ho fatto visita e pratiche preassuntive......
          iniziamo......dall'inizio! hahahaha

          VISITA MEDICA:
          sono andato alle 8 all asl in via san secondo e, dopo essermi annunciato in medicina legale, mi hanno fatto i prelievi del sangue (emocromo, enzimi epatici, indici di funzionalita' renale e cosi' via)..........
          poi ho aspettato la visita oculistica e generale.
          danno un questionario da complilare in cui in pratica viene chiesto se e quali malattie si ha o si ha avuto in passato, se si fuma, se si assumono alcolici, con che frequenza,...ecc...
          poi entro dalla dottoressa........ mi fa altre domande seguendo lo stile del questionario......poi mi fa spogliare e sul lettino mi ascolta il cuore, poi valuta l'equilibrio, la schiena e le vertebre. poi esame della vista.......e la dottoressa mi fa: speriamo che veda bene perche' sono stufa di bocciare per la vista, mi spiace cosi' tanto ogni volta......
          cmq ci vedo benissimo e quindi mi dichiara idoneo e mi dice che entro 2-3 giorni saranno pronti i risultati del prelievo e verra' trasmesso tutto al comune...
          poi vado in comune e mi fanno firmare dei fogli (autocertificazioni tipo di assenza di condanne, proced. penali a carico e cosi' via...) e mi comunicano che o venerdi 12 o lunedi 15 (in tal caso inizio piu' tardi di qualche giorno il corso) potro' firmare il contratto di assunzione e tanto mi telefoneranno loro.
          E ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE !

          Commenta


            mi spiego: fanno leggere solo le lettere al muro? non usano nemmeno quella fastidiosissima luce negli occhi?

            Originariamente inviato da rokkuraida Visualizza il messaggio
            Ciao!
            ma la visita oculistica è con la semplice tavoletta oppure c'è qualche strumento automatico per misurare le diottrie? :P
            io sapevo che con la legge di questo luglio ci sono state delle modifiche in medicina legale...

            Commenta


              Ciao a tutti!!!Come va?..il 2 novembre mi ha fatto piacere vedere finalmente i volti dei miei prossimi colleghi!!..speriamo che vada tutto bene e che entro l'anno firmeremo il contratto..
              Allora, oggi c'è stata la prima sessione delle visite mediche.. Qualcuno del forum l'ha fatte?..a me il comune mi ha chiamato ricordandomi, per giovedì prox, che appena arriverò in asl dovrò recarmi subito al centro prelievi e poi alla visita medica generale.. Aspetto notizie su come si è svolta la visita medica!!..ciaoooo

              Commenta


                idem come sopra..

                Stessa telefonata di Federica anche per me!!!

                Commenta


                  ciao a tutti,
                  io ho fatto la visita medica ieri ed è esattamente come l'aveva descritta giovaking quando l'aveva fatta lui.

                  Analisi del sangue seguita da una visita in medicina legale.
                  A parte i controlli normalmente eseguiti (ascolto del battito, respiro etc), la tanto temuta visita oculista consiste nella lettura, in piedi a circa 2-3 metri di distanza e con un occhio coperto alla volta, della classica tavola ottotipica (quella della patente per intenderci).
                  Poi mi ha fatto riconoscere qualche numero guardando le tavole di ishiara ed infine alcune tavole con degli occhialini appositi alla ricerca di immagini tridimensionali.
                  Non è stato usato nessun macchinario per determinare difetti della vista.
                  Il tutto è durato relativamente poco, io sono passato subito (vanno in ordine di graduatoria) e in 50 minuti ero fuori.

                  Se avete domande, sono qui.

                  Ciao.

                  Commenta


                    e quindi Alex ti hanno fatto spogliare? ah ah ah
                    E' carina almeno la dottoressa? ah ah, scherzo eh.....

                    Commenta


                      sai se tutti hanno superato la visita? Beh, mi pare una cosa abbastanza 'tranquilla' no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X