annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao a tutti, sbaglio o il concorso non è a tempo indeterminato?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sbaglio o il concorso non è a tempo indeterminato?

      formazione lavoro 12 mesi

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
        Sul sito Moduli della Maggioli già pubblicizzano i volumi specifici per la preparazione
        mi dici a quali volumi ti riferisci? c'è scritto proprio concorso a 50 posti torino?
        non lo trovo!

        Commenta


          #14
          ma dopo la formazione di 12 mesi è previsto l'inserimento in amministrazione?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            ma dopo la formazione di 12 mesi è previsto l'inserimento in amministrazione?

            in teoria la mansione è quella di vigile urbano...poi in pratica è molto probabile ci si occupi anche di lavori più impiegatizi. ti dico....l importante sarebbe già passarlo...!!!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              mi dici a quali volumi ti riferisci? c'è scritto proprio concorso a 50 posti torino?
              non lo trovo!

              Moduli Maggioli - Concorsi

              Commenta


                #17
                ricorso bando

                Chi eventualmente volesse fare ricorso al bando per il limite di età me lo faccia sapere...è assurdo un limite così basso...le pubbliche amministrazioni devono smetterla con questi limiti anche perchè tra tutte le prove e poi tra quando si viene chiamati può passare anche un anno e se uno si classifica 60° ne possono passare anche 2-3...quindi chi fosse interessato mi faccia sapere, ovviamente più siamo e meno diamo al legale..la mia mail è isapente@gmail.com

                Commenta


                  #18
                  sinceramente io avendo gia' esperienze in vari concorsi ed essendo ex militare,trovo assurdo ke per un concorso da semplice agente,si faccia anke l'orale...potrei capire da sottufficiale,ma da agente....

                  Commenta


                    #19
                    cmq ragazzi faccio una breve considerazione:ritenetevi " fortunati " so ke c'è ki di voi ha piu' di 30 anni,ma considerate ke gli stessi ex militari incluso il sottoscritto,hanno delle limitazioni anke di età nel partecipare ai concorsi,ad esempio in concorsi d truppa,come allievo agente di ps,cc,gdf,da 26 ke è il limite base,noi lo inoltriamo a 28,nel vfp1(volontario in ferma prefissata nelle forze armate si puo' partecipare solo fino a 25 anni nn compiuti)nei concorsi da sottufficiale,tipo allievo maresciallo in su il limite è o 26 o max 30 come nei cc..... purtroppo la realtà è questa,in italia il fattore età nei concorsi è fondamentale ma allo stesso tempo assurda!!

                    Commenta


                      #20
                      ricorso

                      Si, sono d'accordo ma sul fatto della vita militare posso anche essere d'accordo ma sulla mansione di vigile urbano no...anche perchè le altre amministrazioni mettono limiti di età più alti oppure non li mettono proprio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X